Emilio Pucci, borse primavera estate 2011

da , il

    Emilio Pucci è uno stilista davvero fantastico, oggi vediamo insieme le nuove borse della collezione primavera estate 2011, ecco alcune delle creazioni più carine della prossima primavera! Emilio Pucci è uno dei designer più amati dalle celebrities italiane ma soprattutto quelle straniere, sembra un Re Mida della moda, tutto ciò che crea diventa subito un trend e quello le celebrities lo hanno capito da tempo ed infatti lo appoggiano ad ogni collezione.

    Per la stagione primavera estate 2011 Emilio Pucci punta sulle borse piccoline, abbiamo tracolline e clutch davvero bellissime e fashion perfette per tutte le occasioni, potete indossarle durante il giorno ma anche la sera, abbinandole ad un look sfarzoso e carino come pantaloni in pelle e giacca coordinata o tailleur chic da ravvivare con qualcosa di fashion!

    La borsa di punta della collezione primavera estate 2011 di Emilio Pucci è la tracollina mini, che viene proposta in varie versioni, in pelle di pitone, in suedè e in vitello ed è decorata anche con belle frange lunghe e glamour.

    Oltre alle tracolline abbiamo anche delle borse shopping con disegni geometrici e delle clutch molto carine decorate o con stampe oppure con un motivo in pelle intrecciato.