Emilio Pucci: anteprima borse autunno inverno 2011/12

Emilio Pucci: anteprima borse autunno inverno 2011/12
da in Borse Emilio Pucci, Borse Inverno 2012, Handbag, In Evidenza, Tracolla, tote emilio pucci, tracolla emilio pucci
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vediamo insieme le nuove borse Emilio Pucci per l’autunno inverno 2011 2012, le borse che abbiamo visto in passerella al Milano Moda Donna tornano in tutto il loro splendore e finalmente le possiamo ammirare in anteprima! Emilio Pucci è uno stilista eccentrico e originale che ha conquistato le celebrities e tutte le donne, il direttore artistico Peter Dundas, è uno dei designer più amati, il suo stile è fonte di ispirazione per tutti e in questi anni ha avuto non poche soddisfazioni.

    La nuova collezione di Emilio Pucci è davvero bellissima, già la sfilata ci era piaciuta moltissimo, ma adesso queste borse possiamo ammirarle da vicino e nei dettagli e sono molto interessanti, sono certa che presto le vedremo indosso alle star.

    La it bag dell’autunno inverno 2011-12 di Emilio Pucci è certamente la tracollina chic con le frange, una borsa che troviamo in più versioni, la più eccentrica è sicuramente la borsa in cavallino animalier con stampa zebrata ma ci sono anche modelli più sobri in pelle e tessuto con dei ricami colorati molto carini e glamour.

    Oltre a queste tracolline abbiamo anche una tote foderata in pelliccia a pelo lungo decorata con hardware metallico e dorato e con i doppi manici rigidi.

    Per finire Emilio Pucci ci presenta una handbag in suedè bordeaux profilata in pelle marrone con un motivo traforato.

    Sfogliate la gallery e ammirate le nuove borse Emilio Pucci!

    289

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Emilio PucciBorse Inverno 2012HandbagIn EvidenzaTracollatote emilio puccitracolla emilio pucci Ultimo aggiornamento: Martedì 07/06/2011 11:24
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI