NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Elvie Python Tote di Alexander McQueen

Elvie Python Tote di Alexander McQueen
da in Borse 2009, Borse Alexander McQueen, Tote, tote alexander mcqueen
Ultimo aggiornamento:

    Come non innamorarsene? Non so voi, ma io faccio veramente fatica a non desiderare la Elvie Python Tote di Alexander McQueen.

    Si tratta di un restyling della Elvie Bag, una delle borse più famose realizzate dal grande stilista inglese. Sarà forse perché ho avuto la fortuna di assistere a una sua sfilata, sarà perché secondo me i suoi abiti sembrano usciti dalle favole, sarà perché il suo stile rende qualsiasi donna una principessa, io ho amato questa borsa dal primissimo istante in cui l’ho vista.

    Questa Elvie prende il suo nome dal materiale in cui è realizzata. Un vero e proprio trionfo di pelle di pitone verde scuro (la foto vi inganna, ma posso assicurarvi che il colore è verde), che ricopre in maniera ineccepibile questa tote, donandole un’eleganza incredibile.

    Anche la chiusura a flap è rivestita in pelle di pitone e si chiude armoniosamente sul lucchetto a croce, impreziosito da dettagli in oro che ornano anche i manici della borsa.

    Una handbag adatta per il giorno e per la sera, con la quale difficilmente passerete inosservate. La potrete trovare sul sito Net-a-porter al prezzo di 5.380 dollari.

    La domanda mi sorge spontanea: sarà solo perché amo il pitone che questa borsa mi sembra stupenda? Non credo: ne ho vista una in coccodillo, che non amo particolarmente, eppure mi è sembrata incantevole ugualmente. Forse non è il materiale che fa la borsa, ma è il suo design che emana un fascino particolare che la rende unica ai nostri occhi.

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse 2009Borse Alexander McQueenTotetote alexander mcqueen
    PIÙ POPOLARI