Ellen Pompeo con la Marcie di Chloè

Ellen Pompeo con la Marcie di Chloè
da in Borse Chloè, Borse Moda, Borse Pelle, Celebrity Style, Handbag, handbag chloe
Ultimo aggiornamento:

    ellen pompeo borsa marcie chloe

    Ellen Pompeo è stata fotografata qualche giorno fa con una borsa Chloè, ma non una borsa qualunque bensì con la borsa che ha reso la griffe francese famosa in tutto il mondo, la mitica Marcie bag! Ellen Pompeo è un’attrice un po’ strana, non possiamo negare che anche quando è tirata a lucido, vestita di tutto punto e sistemata, sembra un po’ sciatta, esattamente come il suo personaggio in Grey’s Anatomy, devo dire che questa cosa mi fa proprio simpatia, è bello vedere le star che se ne fregano di essere sempre perfettissime!

    Ellen Pompeo è stata fotografata all’uscita dal set di Grey’s Anatomy con un look carino ma molto semplice e con dei capelli che sembrano i miei nelle loro giornate di massima indipendenza!

    Il fascino della bella attrice che interpreta Meredith Grey sta anche in questo mood sbarazzino che la fa sembrare un’adolescente in lotta con i capelli e i brufoli anche se ha praticamente 40 anni! Non so perchè ma io la adoro!

    Oggi vediamo Ellen con la Marcie bag di Chloè, una borsa icona della stagione primavera estate 2010 che è stata indossata da moltissime celebrities, lei ne sceglie un modello in pelle di vitello marrone caramello.

    Ellen Pompeo completa il suo look con pantaloni shinny in pelle nera, stivali in pelle nera opaca molto alti ma senza tacco, un maxi maglione color crema con le trecce e occhiali da sole, se fosse un’altra attrice potrebbe essere anche seducente, ma lei è così buffa che fa davvero tenerezza!

    Voi che ne pensate? Vi piace lo stile di Ellen Pompeo?

    317

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ChloèBorse ModaBorse PelleCelebrity StyleHandbaghandbag chloe
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI