Elizabeth Hurley in Jimmy Choo all’Elton John Annual White Tie and Tiara Ball

Elizabeth Hurley in Jimmy Choo all’Elton John Annual White Tie and Tiara Ball
da in Borse Jimmy Choo, Borse originali, Celebrity Style, Clutch, clutch Jimmy Choo
Ultimo aggiornamento:

    liz hurley jimmy choo

    Elizabeth Hurley in occasione dell’evento benefico Elton John Annual White Tie and Tiara Ball, sceglie un bel look con accessori firmati Jimmy Choo, una bellissima clutch con cristalli e dei sandali coordinati, un look davvero brillante carino per questa donna dal fascino immutato nonostante il passare degli anni. Elizabeth Hurley partecipa all’Elton John Annual White Tie and Tiara Ball, arriva al braccio del bellissimo marito Arun Nayer fasciata in un abito di seta bianca lungo e con un sexy spacco laterale ed una bella scollatura, un look da 10 e lode.

    L’Elton John Annual White Tie and Tiara Ball è un evento benefico che si è svolto qualche giorno fa in Gran Bretagna, hanno partecipato moltissime star tra cui Lara Stone, Lady Gaga e tante altre. Tutte queste star hanno preso parte ad un importante evento caritatevole per la raccolta di fondi per l’aids che è organizzato sin dal 1999 e che è giunto alla dodicesima edizione.

    L’Elton John Annual White Tie and Tiara Ball è organizzato appubto da Elton John e David Furnish, tra la parata di star che hanno presenziato all’evento c’era anche Valentino.

    La bellissima Elizabeth Hurley sceglie di affidarsi a Jimmy Choo per gli accessori, indossa Lexie, una bellissima clutch rigida in metallo decorata da cristalli bianchi sul fronte e dei sandali coordinati davvero stupendi.

    Elizabeth Hurley bag Jimmy Choo

    Foto da:
    Ufficio stampa Jimmy Choo

    304

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Jimmy ChooBorse originaliCelebrity StyleClutchclutch Jimmy Choo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI