Speciale Natale

Elisabetta Franchi borse primavera/estate 2014: la collezione [FOTO]

Elisabetta Franchi borse primavera/estate 2014: la collezione [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Elisabetta Franchi borse primavera/estate 2014, scopri la nuova collezione – L’appeal innato che da sempre contraddistingue lo stile del brand Made in Italy Elisabetta Franchi pervade la nuova collezione di borse firmata dal brand in vista della prossima stagione calda. Una palette cromatica che spazia dalle vivaci nuance del rosso fragola a quelle del color geranio senza trascurare tonalità basic e senza tempo quali nero, bianco e avorio si abbina a modelli lineari in cui pellami di qualità e materiali tecnici quali il pvc convivono regalando a ogni singola creazione un’anima a dir poco unica, dall’ispirazione vagamente retrò. Sfoglia la gallery per scoprire i modelli più belli.

    Elisabetta Franchi è per le innumerevoli estimatrici del brand garanzia di profonda eleganza e di uno stile ricercato, mai banale. Il marchio, del gruppo Betty Blue S.p.a, nasce dalla mente dei due imprenditori Elisabetta Franchi e Sabato Cennamo e si basa da sempre su un perfetto connubio di creatività e innovazione.
    La collezione primavera/estate 2014 sembra ispirarsi per mood e linee agli anni ’60-’70, proponendo una serie di accessori che non sono solo complementi del look ma veri protagonisti.

    Parlando di borse, la vasta gamma di handbag da giorno prevede modelli sobri e chic, realizzati in pelle trapuntata effetto matelassè o liscia, con doppio manico corto per uno stile bon ton, piuttosto che con comoda tracolla removibile per le amanti di uno stile più casual e contemporaneo. I bauletti, dalle forme compatte, sono proposti in toni tenui come il caramello e il beige ma anche in nuance vivaci e a dir poco incantevoli che spaziano dalle sfumature del geranio e della rosa selvatica fino ad arrivare ai colori caldi della terra come mandorla e cannella, accanto a tinte must come il rosa cipria e il pesca, in perfetta linea con il trend delle borse pastello per la primavera/estate 2014. Tra i modelli da giorno più rappresentativi segnaliamo la maxi clutch rosso geranio in pelle trapuntata con dettagli metallici, la borsa color panna con lunga tracolla e ribelli frange a ornare il modello, disponibile anche in nero per le amanti di uno stile glam rock, e l’adorabile borsa a secchiello rossa, estremamente glamour e tra i must have della stagione.

    Ovviamente svolgono un ruolo da protagoniste le borse da sera, indubbiamente tra le borse da cerimonia più belle dell’estate 2014. Si tratta perlopiù di clutch rettangolari bicolor, con serratura in metallo e tracolla a catena, e minaudiere semitrasparenti in pvc con applicazioni gioiello. Deliziose, poi, le pochette rettangolari in pelle liscia o con stampa rettile, affiancate da svariati modelli a tracolla proposti in pelle nera o in toni di arancione e rosa pastello, perfettamente in linea con i must have della stagione primaverile.

    Sfoglia la gallery per scoprire questi e tanti altri modelli proposti da Elisabetta Franchi.

    516

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI