Elisabetta Canalis con hobo Salvatore Ferragamo

Elisabetta Canalis con hobo Salvatore Ferragamo
da in Borse Ferragamo, Borse Primavera 2011, Celebrity Style, Hobo, elisabetta canalis, hobo Ferragamo Ultimo aggiornamento:

    elisabetta canalis borsa salvatore ferragamo hobo con gancio

    Elisabetta Canalis si appresta a condurre la 61esima edizione del Festival di Sanremo e, mentre cominciano a trapelare i primi stilisti che vestiranno la bella fidanzata di George Clooney, lei se ne va in giro con la sua borsa Ferragamo nuova di zecca! Elisabetta Canalis sta vivendo un momento d’oro, la sua vita sentimentale è perfetta, si è accaparrata lo scapolo più ambito, ma anche la sua carriera va molto bene, condurre Sanremo è certamente un punto molto importante per una showgirl.

    Oggi noi vediamo Elisabetta Canalis in arrivo o in partenza da una parte del mondo all’altra, munita di trolley e borsa e con un perfetto look da viaggio, sarei curiosa di sapere cosa sta facendo, ma non ne ho idea e quindi ci toccherà accontentarci di scrutare il suo look.

    Elisabetta Canalis sceglie un look semplice ma curato, una buona soluzione per viaggiare. Trench e maglioncino per ovviare alle basse temperature, un paio di stivali UGG perchè la comodità è essenziale e poi una borsa Ferragamo che da quel tocco fashion che non può mancare ad una presenza internazionale.

    La bella Elisabetta Canalis sceglie la Salvatore Ferragamo Hobo With Metal Gancio Detail, una borsa molto carina che fa parte della collezione Resort 2011 e che lei sceglie in semplice pelle di vitello nera.

    Vi piace il suo look?

    salvatore ferragamo spring 2011 hobo

    311

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse FerragamoBorse Primavera 2011Celebrity StyleHoboelisabetta canalishobo Ferragamo Ultimo aggiornamento: Lunedì 31/01/2011 09:58
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI