Elisabetta Canalis con hobo Salvatore Ferragamo

  • Commenti (4)
  • Stampa
elisabetta canalis borsa salvatore ferragamo hobo con gancio

Elisabetta Canalis si appresta a condurre la 61esima edizione del Festival di Sanremo e, mentre cominciano a trapelare i primi stilisti che vestiranno la bella fidanzata di George Clooney, lei se ne va in giro con la sua borsa Ferragamo nuova di zecca! Elisabetta Canalis sta vivendo un momento d’oro, la sua vita sentimentale è perfetta, si è accaparrata lo scapolo più ambito, ma anche la sua carriera va molto bene, condurre Sanremo è certamente un punto molto importante per una showgirl.

Oggi noi vediamo Elisabetta Canalis in arrivo o in partenza da una parte del mondo all’altra, munita di trolley e borsa e con un perfetto look da viaggio, sarei curiosa di sapere cosa sta facendo, ma non ne ho idea e quindi ci toccherà accontentarci di scrutare il suo look.

Elisabetta Canalis sceglie un look semplice ma curato, una buona soluzione per viaggiare. Trench e maglioncino per ovviare alle basse temperature, un paio di stivali UGG perchè la comodità è essenziale e poi una borsa Ferragamo che da quel tocco fashion che non può mancare ad una presenza internazionale.

La bella Elisabetta Canalis sceglie la Salvatore Ferragamo Hobo With Metal Gancio Detail, una borsa molto carina che fa parte della collezione Resort 2011 e che lei sceglie in semplice pelle di vitello nera.

Vi piace il suo look?

salvatore ferragamo spring 2011 hobo

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Martedì 01/02/2011 da in ,

Commenti (4)

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
1 febbraio 2011 10:05

“casualmente” la paparazzano sempre con borse o shopping con nome in bella vista di qualke stilista!!!
ma tornatene sotto i tavoli dell’Hollywood ke è quello il posto ke + t si addice Elisacessa!!!
e goditi la festa fin ke dura ke sei agli sgoccioli!!!

Rispondi Segnala abuso
1 febbraio 2011 17:01

Pelle di vitello??? ma stiamo scherzando??? Assassini!!!!

Rispondi Segnala abuso
DONATA 7 febbraio 2011 19:55

Anonimo 1°febbraio è vegetariano? usa scarpe di cartone? La seta la indossa mai? o forse era solo ironia…

Segnala abuso
Diamond 28 febbraio 2012 14:34

Simply want to say your acirtle is as astonishing. The clearness in your post is just excellent and i could assume you’re an expert on this subject. Fine with your permission allow me to grab your RSS feed to keep up to date with forthcoming post. Thanks a million and please keep up the enjoyable work.

Rispondi Segnala abuso