Speciale Natale

Elena Mirò e Coccinelle, borse esclusive per l’autunno-inverno 2011/2012

Elena Mirò e Coccinelle, borse esclusive per l’autunno-inverno 2011/2012
da in Borse Autunno 2011, Borse Coccinelle, Celebrity Design, Handbag, borse shopping Coccinelle
Ultimo aggiornamento:

    elena miro coccinelle

    Elena Mirò e Coccinelle hanno deciso di collaborare insieme per la creazione di una nuova linea di borse tutta italiana! Le borse Coccinelle sono ormai un’istituzione, così come lo è la moda di Elena Mirò che si basa sulla rivincita delle curve, la donna non deve essere magrissima e filiforme ma può concedersi un decolletes abbondante e qualche curva in più! Da due aziende italiane leader nei loro settori non può che venir fuori una collezione esplosiva e unica, vediamola insieme!

    Elena Mirò è un brand sempre all’avanguardia che propone sempre iniziative nuove a cui è impossibile dire di no, oggi vediamo la collaborazione che Elena Mirò ha stretto con Coccinelle per la realizzazione di una linea di borse molto carina e che trovate già negli store monomarca di Elena Mirò.

    Le borse di Elena Mirò by Coccinelle sono la sublimazione del made in Italy la dimostrazione di come la moda italiana sia sempre all’avanguardia, alla faccia di quello che dice Karl Lagerfeld, magari la politica sarà pure volgare, ma la moda di certo no!

    Le borse Elena Mirò e Coccinelle sono belle e casual pensate per tutte le donne e per tutte le occasioni, abbiamo delle borse shopping in pelle grigia con inserti ondulati in stampa pitone molto cool, un po’ di animalier fa sempre bene! Se invece preferite qualcosa di più discreto abbiamo anche modelli in pelle nera o in marrone.

    295

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2011Borse CoccinelleCelebrity DesignHandbagborse shopping Coccinelle

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI