Speciale Natale

Elena Ghisellini, borse di lusso per la Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Elena Ghisellini, borse di lusso per la Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2013
Ultimo aggiornamento:

    Elena Ghisellini ci propone la sua eccentrica collezione di borse primavera estate 2013, una linea che sa decisamente come farsi notare, ma non appoggiandosi a must have e trend tra i più diffusi in questo periodo come stampe e toni pastello, bensì attraverso forme originali e scelte di stile. La stilista italiana ci presenta una collezione estiva caratteristica e davvero interessante, in cui troverete borse uniche che sanno decisamente come farsi notare. Ma diamo uno sguardo alla linea primavera estate 2013 di Elena Ghisellini più da vicino.

    In più di un’occasione i brand di lusso ci hanno dimostrato di preferire uno stile estroso nelle loro collezioni, ideando spesso modelli che colpiscono al primo sguardo proprio per le loro forme singolari e originali. Lo abbiamo visto di recente commentando collezioni estive come quella di Judith Leiber, che non ha rinunciato a strutture davvero caratteristiche per la sua collezione di borse, oppure quella di Simone Rainer, altrettanto capace di stupire con il suo stile.

    Elena Ghisellini, il cui motto è “La vera modernità è saper creare bei prodotti dall’eleganza senza tempo, che riescano anche a rendere più facile la vita di chi li usa”, punta per la sua collezione estiva su maschere, ricami glamour e accostamenti cromatici netti e decisi, come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery.

    La linea è dominata dalle clutch Mask, realizzate in pelle con patta di chiusura impreziosita da applicazioni a forma di maschera di carnevale, nelle varianti a tinta unita in nero o con maschera e manico in rosso a contrasto con il resto della superficie.

    Non mancano modelli in pitone con maschera nera applicata, e versioni in toni neutri come il beige e il giallo con mascherina a contrasto e maniglia laterale o tracolla a catena.

    Nella linea di shopper e tote spazio a modelli in pelle blu con zip frontale completata da listini in pelle pendente, modelli in pelle con fascia laminata centrale dorata, varianti laserate trasparenti e ancora shopper con bande inferiori in color block. Nella linea di handbag troverete invece modelli in pelle con pannello frontale impreziosito da zip orizzontali, varianti in alligatore nero più preziose, modelli in pelle opaca in toni di azzurro, rosso o bianco con doppio manico e tracolla removibile completati da borchie.

    Concludono la collezione primavera estate 2013 di borse Elena Ghisellini le borse in pitone colorato, in toni di malva e verde degradé dall’allure ricercato. Vi piace la proposta estiva di Elena Ghisellini?

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2013

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI