Milano Moda Donna

Eleganza e ironia per le borse P/E 2012 di Longchamp

Eleganza e ironia per le borse P/E 2012 di Longchamp
da in Borse Longchamp, Borse Primavera/Estate 2012, Handbag, Secchiello, handbag longchamp, tote Longchamp
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vi presento le nuove borse Longchamp per la primavera estate 2012, ad un mese circa dalla conclusione delle sfilate anche le altre griffe mettono le carte sul tavolo e ci propongono i loro accessori per la prossima stagione. Le borse Longchamp sono bellissime e accattivanti, la borsa icona per eccellenza è la Pliage bag in nylon colorato ma quest’anno la griffe ha mostrato molta attenzione anche per le borse in pelle, la nuova collezione promette di essere una delle più belle di sempre.

    Il mio apprezzamento per Longchamp varia molto da stagione a stagione, devo dire che da questa preview la nuova collezione per la primavera estate 2012 promette bene, ci sono bellissime borse in pelle ma anche delle Pliage bag davvero irresistibili come ad esempio la bag non la stampa con le mongolfiere, io me ne sono innamorata!

    Longchamp ci propone bellissime borse in colorblock e anche delle python tote. Una borsa molto carina è la tote in pelle di pitone dai toni naturali con inserti in pelle di vitello marrone e in verde prato.

    Poi sempre in pitone c’è anche il secchiello con laccetti e inserti in pelle nera e rossa.

    Come vi dicevo abbiamo bellissime borse in colorblock, una molto carina è la tote bianca con inserti in fucsia e in nero. La borsa più bella però resta di certo la Pliage bag con palloncini e mongolfiere, una borsa solare e colorata davvero bellissima.

    281

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse LongchampBorse Primavera/Estate 2012HandbagSecchiellohandbag longchamptote Longchamp Ultimo aggiornamento: Mercoledì 26/10/2011 10:19

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI