Milano Moda Donna

Ecco tutti i prezzi delle borse di Piero Guidi più belle [FOTO]

Ecco tutti i prezzi delle borse di Piero Guidi più belle [FOTO]
da in Borse Piero Guidi, borse shopping Piero Guidi, Handbag
Ultimo aggiornamento:

    Quali sono i prezzi delle borse di Piero Guidi più belle? E’ una domanda che le nostre lettrici ci fanno spesso, perciò una volta per tutte noi di Bags Stylosophy vogliamo dirvi tutti quelli che riguardano le borse più belle di questo marchio italiano. Parleremo del secchiello di Lineabold, una delle storiche collezioni del marchio, ma anche delle borse della linea Magic Circus e della nuova linea vintage Il mio Monogramma 1970. Siete pronte? Allora continuate a leggerci dopo il salto!

    Le borse di Piero Guidi sono da sempre tra le borse più amate dalle nostre lettrici. Saranno le fantasie uniche, i tessuti e i pellami di fattura ottima e i dettagli minuziosi…insomma, le borse del marchio Piero Guidi sono un cocktail unico di stile ed eleganza casual. Vediamo insieme alcuni dei modelli più belli e i loro prezzi.

    Barchetta Magic Circus
    prezzi borse piero guidi circus
    Le borse della collezione Magic Circus sono da sempre le più amate. Il segreto è tutto nelle stampa circense, dedicata ai protagonisti del mondo del circo che ricreano un mondo colorato sulla pelle bianca, marrone e nera. Abbiamo scelto un modello iconico di questo brand, la barchetta, capiente e pratico, che però non rinuncia a un tocco glamour. Prezzo: 215 euro.
    Handbag Magic Circus Deserto Dipinto
    prezzi borse piero guidi deserto
    Passiamo a una linea stagionale che ha avuto talmente tanto successo da diventare una collezione continuativa: stiamo parlando della Magic Circus Deserto Dipinto, lanciata con la primavera/estate 2010 e ancora tra le linee di maggiore successo. La stampa reinterpreta in chiave soft, grazie ai disegni ad acquerello, il mondo del circo. Abbiamo scelto il modello bauletto, il suo prezzo è: 235 euro

    Shopper Discovery
    prezzi borse piero guidi discovery
    Un’altra borsa molto amata dalle fan di Piero Guidi è certamente la Discovery, la shopping bag in tessuto tecnico colorato.

    Capienta e pratica, è una delle borse da giorno più adatte per la vita di tutti i giorni e proprio per questo una delle best seller di questo brand tutto italiano. Il suo prezzo? 140 euro.

    Il mio Monogramma 1970
    prezzi borse piero guidi monogramma
    Nel 2010 Piero Guidi ha lanciato la sua linea vintage Il Mio Monogramma 1970, una collezione che subito è stata apprezzata dalle fan di questo marchio, soprattutto da quelle amanti di un gusto un po’ retro. Classica ma allo stesso tempo moderna, è una borsa dall’allure romantica. Il suo prezzo è 117 euro.

    Secchiello Lineabold
    prezzi borse piero guidi secchiello
    Una borsa mitica di questo marchio è senza dubbio il secchiello della collezione Lineabold, un’altra delle collezioni iconiche di questo brand italiano. E’ una delle borse più adatte a chi ama uno stile sportivo e casual ma allo stesso tempo non vuole rinunciare a un pizzico di glam. Il verde salvia, poi, è il colore che meglio rappresenta questo stile, non trovate? Prezzo: 315 euro.

    680

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Piero Guidiborse shopping Piero GuidiHandbag Ultimo aggiornamento: Venerdì 04/01/2013 17:38

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI