Borse Louis Vuitton: i prezzi dei modelli più belli di sempre [FOTO]

Quali sono i prezzi delle borse Louis Vuitton più belle di sempre? Le creazioni della maison sono il sogno di tutte le donne, modelli come i bauletti Speedy, le borse a spalla Neverfull, le borse a mano Capucines e le più piccole borse a tracolla della linea Alma e Artsy

da , il

    I prezzi delle borse Louis Vuitton più belle di sempre spesso non sono alla nostra portata, lo sappiamo, eppure ci sono dei modelli tra le fila delle creazioni della maison francese, it bag come pochissime altre, che continuano ad attirare la nostra attenzione. Gioiellini di culto, le borse di Louis Vuitton tornano a farci sognare una stagione dopo l’altra con le loro forme sofisticate, le applicazioni chic e la vasta gamma cromatica che affianca alla tela Monogram più classica novità sempre più particolari.

    Borse a bauletto Louis Vuitton: Speedy

    Il bauletto Speedy è la it-bag Louis Vuitton di maggior successo a livello mondiale, nato per evoluzione dal borsone da viaggio Keepall negli anni ’20 e a oggi il più scelto in assoluto da fashion victim e celebrities di tutto il mondo. La linea Speedy comprende borse a bauletto Louis Vuitton Speedy 25 con tracolla in tela Monogram, Damier o Azur al prezzo di 745 euro, lo Speedy 30 varia dai 760 ai 2350 euro, mentre lo Speedy 40 arriva ai 1098 euro. Deliziosi i bauletti Speedy Bandoliere 20 dalla forma molto piccola, dai 1580 ai 1880, mentre le Nano Speedy in tela Monogram costano 650 euro.

    Borse a spalla Louis Vuitton: la Neverfull

    La borsa Nerverfull Louis Vuitton è un’altra it bag di calibro, una borsa a spalla Louis Vuitton in grado di contenere tantissimi oggetti. La versione PM in tela Monogram costa 895 euro, la MM 945 euro e la GM 995 euro. Le nuove varianti in colori pastello o scuri hanno un prezzo compreso tra i 1490 e i 1590 euro. Trovate le Neverfull anche in tela Damier Azur o classica. I modelli Neverfull Mon Monogram personalizzabili hanno un prezzo tra i 1200 e i 1300 euro, a seconda delle dimensione che scegliete.

    Borse a mano Louis Vuitton: Capucines

    Le borse a mano Louis Vuitton Capucines sono deliziose e molto, molto eleganti. Il modello Capucines MM più costoso è quello in pelle di rettile e arriva ai 37.000 euro, ma non mancano varianti in pelle classica dai 4200 euro; la versione PM va dai 3500 ai 4500 euro, mentre le nuove Capucines BB più piccole e deliziose hanno prezzi compresi tra i 3350 euro e i 5500 euro.

    Borse Artsy Louis Vuitton: le hobo più fashion della maison

    La linea di borse Artsy Louis Vuitton è una delle più amate tra quelle classiche della maison francese. Parliamo di hobo bags con manico unico superiore pensate per essere indossate a spalla. La Artsy MM in tela Monogram è una delle più desiderate e ha un prezzo di 1460 euro. Il modello è previsto anche in tela Damier Azur allo stesso prezzo, e nella pregiata veste in pelle Monogram Empreinte nera, bordeaux e blu a 2320 euro.

    Borse a tracolla Louis Vuitton: le Alma in tutte le varianti

    La linea di borse a tracolla Louis Vuitton comprende tante creazioni uniche e irresistibili. Le borse Alma Louis Vuitton sono pensate in tantissime varianti e forme: le Alma PM sono le più grandi, proposte in pelle a tinta unita, in color block, in tela Monogram o con applicazioni e stampe originali, e hanno un prezzo compreso tra i 1130 euro e i 1920 euro. Le Alma BB più piccole sono declinate nella stessa grande varietà di pellami e colorazioni, da quelle in tela Monogram ai modelli in pelle Monogram Vernis dall’effetto verniciato, fino alle versioni in pellami pregiati come lo struzzo e il rettile. I loro prezzi sono compresi tra i 895 euro e i 16.800 euro per le varianti in pellami esotici. Incantevoli anche le Nano Alma dalle forme molto piccole, dagli 850 ai 900 euro.

    Quale di questi piccoli sogni vorreste ricevere in regalo?