Ecco i prezzi delle borse Chanel più belle di sempre

da , il

    Quali sono i prezzi delle borse Chanel? Queste è una delle domande più difficili a cui rispondere, il perchè è molto semplice, la griffe Chanel non vende online sul sito ufficiale nè le borse del marchio si trovano sui più famosi siti di e-commerce: insomma chi vuole una Chanel deve andare in una delle boutique, stessa cosa se volete sapere i prezzi di tutte le borse. Siamo riuscite comunque a scoprire i prezzi delle it bag per eccellenza, in modo da darvi un’idea di prezzi. Nonostante Chanel sia un brand all’avanguardia, su questo aspetto è irremovibile! Nel bene e nel male, Chanel è anche questo!

    Chanel pochette dorata

    Una delle borse più belle e interessanti della collezione Chanel per la primavera estate 2011 è sicuramente la mini pochette in pelle coperta interamente da borchiette dorate di varie dimensioni, un concentrato di stile che vi farà brillare più che mai. Il prezzo di questa borsa è 4950,00 euro.

    Chanel handbag matelasse

    Un’altra borsa carina e chic è la handbag in pelle matelassé nera con charm-logo, una borsa semplice e chic che possiamo considerare una borsa da giorno versatile e chic che andrà bene sempre, di anno in anno potrete sfoggiarla liberamente e senza il rischio che passi di moda. Mi sembra il minimo a fronte di un prezzo di 2340,00 euro.

    Chanel pochette Mademoiselle rossa

    Sempre nella stagione primavera estate 2011 Chanel ha lanciato una nuova linea di borse, le Mademoiselle bags, la cui campagna pubblicitaria è stata affidata a Blake Lively. Una delle borse più rappresentative della linea è la pochette in vernice rossa matelasse con manico a catena. Il prezzo è su richiesta e potete informarvi al numero 840-000210 o dalla sezione contatti sul sito Chanel.

    Chanel borsa nera

    Una borsetta chic e semplice da tenere in considerazione è la pochette in pelle nera con loghi in metallo dorato e tracolla a catena, un modello molto carino adatto alle donne di tutte le età. Il prezzo è 1850,00 euro.

    Chanel pochette mosaico

    Una borsa dallo stile intramontabile è sicuramente la pochette in pelle bianca con ricami neri a contrasto e tracolla a catena che dà l’idea di un mosaico ed ha il pregio di andar bene tutto l’anno, estate e inverno. Il prezzo è su richiesta al numero 840-000210.

    Chanel 2.55

    Infine non si può parlare delle borse Chanel senza riservare un posticino speciale alla 2.55, la it bag della griffe francese che è il sogno nel cassetto di tutte noi! Il prezzo della 2.55 varia in base al modello, ecco dei range di prezzo che dovete prendere come indicativi perchè, gli aumenti si riflettono anche qui.

    La 2.55 mini che parte da 930,00 euro;

    La 2.55 piccola costa 1470,00 euro;

    La 2.55 media parte da 1650,00 euro;

    La 2.55 grande parte da 1850 euro;

    La 2.55 jumbo parte da 2000 euro;

    La 2.55 jumbo xl è proibitiva e molto rara.

    Ti potrebbero interessare:

    Borse prezzi: i modelli più costosi di sempre

    Borse Chanel: collezione e catalogo dell’anno

    Le borse icone di Chanel

    Catalogo Borse Chanel: foto e prezzi dei modelli dell’anno