Easy bag Yves Saint Laurent

da , il

    La Easy Bag è una borsa molto gettonata, un pezzo ‘must’ di questo Autunno Inverno. La Easy bag Yves Saint Laurent si conferma anche la borsa preferita di molte star, che la scelgono come compagna di questa stagione.

    Gia lo avevamo ipotizzato in un precedente articolo, preannunciandone il successo. Adesso possiamo confermare la popolarità di questa borsa.

    Cio’ che risalta subito è il dettaglio: ha un’evidente decoro a forma di Y, che fa bella mostra sulla bag.

    La Y, è chiaro è il simbolo della maison e funge in questo caso da elemento che contraddistingue il particolare modello.

    La borsa appare comoda, pratica e molto versatile. Per adattarsi alle esigenze delle diverse donne è disponibile in due modelli: dimensione media e dimensione mini. La prima è piu’ ampia e si puo’ portare comodamente a spalla. La seconda è una elegante hand bag, molto adatta anche al look da giorno. Per essere ancora piu’ personalizzata è disponibile anche in materiali diversi. La ‘crest’, in morbido cuoio dalla finitura classica, e ‘volcano’ dall’effetto metallizzato.

    La borsa riscuote molti consensi da parte delle celebrity che la abbinano a diversi look e diverse circostanze. La rossa Julianne Moore la sceglie in profondo grigio e la abbina ad un look infromale in tono. Kylie Minogue sceglie la versione metallizzata per una mise elegante. Altee star fan della Easy Bag sono Kate Moss e Lindsay Lohan.

    Le borse sono in vendita presso i negozi Yves Saint Laurent e le boutique abituali che trattano il marchio.

    I prezzi variano dai 945 ai 1.395 euro.