NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Eastpak con Antoine Peters per il Salone del mobile 2011

Eastpak con Antoine Peters per il Salone del mobile 2011
da in Borse Estate 2011, Borse in Edizione Limitata, Celebrity Design, Sport Bag, Tracolla
Ultimo aggiornamento:

    Eastpack salone mobile

    In occasione del Salone del mobile 2011, dove sarà presente per la seconda volta con la sua nuova collezione di arredamento design, Eastpak ha deciso ancora una volta di affidarsi a un designer per una limited edition da ricordare. Dopo le collaborazione con Kris Van Assche, il direttore creativo di Dior Homme, e dopo il progetto Eastpak Artist Studio, il marchio celebre per i suoi zainetti e le sue tracolle si è affidato al giovane talento Antoine Peters per una limited edition di 100 pezzi che vede protagonisti i tre modelli iconici del brand

    Non è la prima volta che Eastpak associa il proprio nome con marchi celebri del mondo della moda. In attesa del lancio del progetto Democratic Wear in collaborazione con Coin il prossimo 21 maggio, il marchio ha collaborato quest’inverno con Kris Van Assche, direttore creativo di Dior Homme, per una capsule collection, mentre il prossimo 7 aprile sarà lanciata l’iniziativa di beneficenza Eastpak Artist Studio, per la quale 77 designer hanno rivisitato il celebre zainetto Padded Pak’r.

    E proprio il celebre zainetto, insieme alla tracolla Flex e alla messenger Delegate sarà protagonista di una limited edition in 100 pezzi realizzata in collaborazione con il giovane talento olandese Antoine Peters in occasione della settimana del design di Milano e caratterizzata da una stampa all-over di silhouette bidimensionali.

    La collezione sarà presentata ufficialmente durante l’Elita Design Week Festival 2011 con una installazione interattiva con protagonista il divano Club Sofa 01 che per l’occasione rivestito dalla grafica di Antoine Peters, che il pubblico potrà colorare con pennarelli multicolor.

    L’edizione limitata sarà disponibile da aprile esclusivamente nei due store Treesse di Milano via Torino e Milano Portello, oltre che sul sito www.treessesport.it. I prezzi? 60 euro per il Padded Pak’r, 65 euro per la Delegate e 40 euro per la Flex.

    368

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2011Borse in Edizione LimitataCelebrity DesignSport BagTracolla
    PIÙ POPOLARI