Eastpak Artist Studio: 77 designer per beneficenza

Eastpak Artist Studio: 77 designer per beneficenza
da in Accessori, Bag Trend, Borse Beneficenza, Borse Estate 2011
Ultimo aggiornamento:

    Eastpak lancia Eastpak Artist Studio, un laboratorio creativo internazionale che girerà le principali città europee con una mostra itinerante di zaini d’autore, che saranno poi venduti all’asta per raccogliere fondi a favore di selezionate Onlus locali. Un progetto molto interessante che rivisita il famosissimo zaino di questo marchio, il Padded Pak’r: come potete vedere nella nostra gallery, i designer hanno davvero fatto correre la propria immaginazione e fantasia! Lo zainetto infatti diventa rock ‘n roll ricoperto da borchie in metallo o un simpatico pupazzo, con tanto di occhi, naso e labbra!

    Lo zainetto di Eastpak continua a essere al centro di grandi collaborazioni. Dopo la collezione firmata da Kris Van Assche e in attesa che venga lanciata la linea Democratic Wear Eastpak di Coin, il marchio ha dato il via al progetto Eastpak Artist Studio.

    77 artisti di fama mondiale si sono uniti per trasformare i prodotti a marchio Eastpak in vere opere d’arte: pittori, scultori, designer, street artist e writer ma anche musicisti, poeti, blogger e personaggi televisivi per la prima volta si sono messi insieme per un progetto unico che fonde fashion, arte e impegno sociale.

    Il risultato è strabiliante: lo zainetto si trasforma infatti in un teschio, ma anche in un pupazzo.

    C’è che lo rende rock con borchie metalliche e chi lo decora con disegni in stile street.

    Venerdì 1 aprile 2011, durante la mostra di street art e graffiti ‘Abissi’, organizzata dall’ Associazione Stradedarts, questo progetto farà tappa in Italia. Le opere realizzate dagli artisti italiani e una selezione delle più rappresentative a livello europeo saranno esposte al pubblico prima di dare il via alla raccolta fondi attraverso un’asta digitale sul portale eBay, partner del progetto, il cui ricavato finanzierà le attività dell’associazione ‘Handicap…su la testa!’ a favore dei disabili intellettivi.

    338

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBag TrendBorse BeneficenzaBorse Estate 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI