NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Milano Fashion Week 2017

Settimana della Moda di Milano: foto, video, articoli sulle novità per il prossimo autunno inverno 2017/2018

DSquared2, borse sfilata primavera-estate 2011

DSquared2, borse sfilata primavera-estate 2011
da in Borse Primavera 2011, Handbag, Milano Fashion Week 2017, Pochette, Primo Piano, Sfilate
Ultimo aggiornamento:

    Dopo una sfilata autunno-inverno 2010/2011 che aveva lasciato a bocca asciutta noi appassionate di borse, ecco che i terribili gemelli canadesi Dean e Dan Caten di DSquared2 hanno deciso di farci un bel regalo proponendo una linea di borse molto interessanti durante l’ultima passerella di Milano Moda Donna per la presentazione della loro collezione per la primavera-estate 2011. Tra shopper e tote oversize dai colori vivaci, c’è spazio anche per delle elegantissime pochette che ricordano moltissimo la mini Kelly di Hermès.

    Dopo una collezione tutta dedicata a una donna fetish e dark, i gemelli di DSquared2 per la prossima primavera-estate 2011 eleggono come modello d’ispirazione una ragazza giovane e un po’ nerd, che si nasconde dietro occhialoni da vista dalla montatura spessa ma che ama giocare con la moda, mixando abiti femminili con capi rubati dal guardaroba maschile.

    Le borse che accompagnano questa collezione riflettono un po’ questo nuovo stile di DSquared2. Sulla passerella sfilano soprattutto shopper e tote in pelle dalle tonalità vivaci e frizzanti come il verde, il giallo e l’arancio, perfette per contenere tutto l’occorrente delle nuove ragazze modaiole.

    Ma ciò che stupisce di questa primavera-estate 2011 sono le bellissime pochette, in pelle bianca e marrone, che riprendono un po’ il disegno delle mini Kelly di Hermès. Un modello che, insomma, vuole testimoniare come la donna DSquared2 sia capace di sconvolgere ogni giorno il proprio stile, prima cercando un look sporty chic, poi puntando sul casuale e infine ripiegano su accessori dal fascino senza tempo.

    298

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera 2011HandbagMilano Fashion Week 2017PochettePrimo PianoSfilate
    Più letti