Downtown estive Yves Saint Laurent

da , il

    La Downtown Yves Saint Laurent è una borsa storica della prestigiosa maison moda. Comoda, ampia, spaziosa ha tutte le carte in regola per essere una borsa molto amata, soprattutto da chi predilige le dimensioni ‘large’.

    La Downtown Yves Saint Laurent è una borsa comoda ma anche molto stilosa.

    Le fibbie decorative fanno da protagonista, arricchendo al borsa di una sferzata di grinta e dinamismo.

    Per la primavera estate 2009 la Downtown si veste di colore e di brio. Nella collezione, la Downtown è presentata in diverse tinte, una piu’ bella dell’altra.

    Sappiamo benissimo che la scelta di un colore piuttosto che un altro, puo’ essere dattata semplicemente dal gusto o dalla necessità di abbinarlo ad un look particolare. Ma puo’ essere anche un valido supporto al buonumore e per scacciare lo stress. Con le Downtown Yves Saint Laurent, durante la prossima estate, avrete solo l’imbarazzo della scelta.

    C’è la versione in rosso accattivante, adatta a chi non vuole passare inosservata. Il bianco candido, che è un passepartout per ogni outfit. Una tinta leggera e rposante.

    L’arancio solare,adatto per le passeggiate durante una bella giornata splendente. Viola, per le piu’ attente ai trend ed ai colori moda. Fucsia per le donne che vogliono esprimere sempre ed al 100% la loro femminilità, anche attraverso l’uso appropriato dei colori. La versione turchese, romantice e delicata è adatta a tutte le donne che vogliono una tinta elegante e riposante.