Speciale Natale

Dooney & Bourke: la custodia per l’iPad

Dooney & Bourke: la custodia per l’iPad
da in Accessori, Borse Dooney & Bourke, Borse Estate 2010, Custodie iPad, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Dooney & Bourke: la custodia per l’iPad

    Anche il brand Dooney & Bourke ci propone la sua custodia per l’iPad, ormai è diventato l’hobby dei grandi designer fare a gara per costruire una custodia chic per il piccolo nato di casa Apple. La custodia per l’iPad di Dooney & Bourke è molto carina, colorata e disponibile in vari colori, anche quì abbiamo materiali esclusivi e dotati di prestazioni elevate per garantire la massima protezione, la cosa buona della griffe Dooney & Bourke è che i prezzi li mantiene sempre accessibili, non si sale mai a cifre pazzesche, ed anche in questo caso, la “casetta” per l’iPad non vi farà spendere troppo denaro.

    Dooney & Bourke ci propone una capsule collection che comprende varie custodie per l’iPad, in realtà la custodia è una ma è declinata in tanti colori diversi, si va dai classici bianco, rosso e blu, fino ad arrivare al giallo multivitaminico, il beige e il blu navy, ma sono sicura che entro breve tempo anche questo accessorio sarà proposto con tinte colorate, motivi floreali e frattali mattacchiosi.

    La custodia per l’iPad di Dooney & Bourke è realizzata con un speciale tessuto durevole chiamato cabriolet, pensate che le custodie sono state fatte usando gli stessi materiali utilizzati sulla Porsche cabrio, lusso che fa venire in mente altro lusso!

    Le custodie Dooney & Bourke sono anti macchia, non sbiadiscono e sono impermeabili, sono davvero sicure, il vostri iPad sarà al sicuro.

    Il prezzo per queste custodie è di 65 dollari.

    Foto da:
    www.bagbliss.com

    312

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse Dooney & BourkeBorse Estate 2010Custodie iPadPrimo Piano

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI