Donna Karan campagna pubblicitaria autunno inverno 2010 2011

Donna Karan campagna pubblicitaria autunno inverno 2010 2011
da in Borse Autunno 2010, Borse Donna Karan, Campagne Pubblicitarie, In Evidenza, Donna Karan collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Quest’anno Donna Karan ha realizzato una campagna pubblicitaria in piena regola, dopo la terribile gaffe dello scorso anno in cui hanno riciclato una foto della sfilata spacciandola per un adv nuovo di zecca, ci voleva proprio un bel riscatto agli occhi del mondo. Donna Karan ci propone la sua campagna pubblicitaria autunno inverno 2010 2011, mi piace e anche molto, di solito il brand punta sull’eleganza quasi inaccessibile, stavolta la campagna sulla sensualità e sulla bellezza semplice e incantevole di Karlie Kloss, modella statunitense di soli 18 anni che però è perfettamente all’altezza della situazione.

    Karlie Kloss l’abbiamo viste tante volte nelle sfilate su tutte le passerelle più importanti del mondo ma soprattutto è nota per essere il volto della casa di moda Hermes per la primavera estate 2010, dopo Hermes, qualsiasi altro ingaggio sembra quasi all’ordine del giorno.

    Donna Karan vuole rinnovare un po’ la sua immagine e scommette sulla freschezza giovane e immatura di Karlie Kloss, a lei basta un filo di rossetto rosso per apparire sensuale, e forse è proprio questa bellezza senza sforzo la chiave per comprendere al meglio la moda Donna Karan.

    La campagna pubblicitaria di Donna Karan è ambientata in una camera con vista sulla citta di Manhattan, Karlie è una tipica donna di successo, bellissima e chic che guarda le luci della città dal suo attico e sa di avere il mondo ai suoi piedi.

    284

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2010Borse Donna KaranCampagne PubblicitarieIn EvidenzaDonna Karan collezione 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI