Milano Moda Donna

Donna Karan: borse sfilata autunno/inverno 2011-2012

Donna Karan: borse sfilata autunno/inverno 2011-2012
da in Borse Donna Karan, Borse Inverno 2012, Handbag, In Evidenza, New York Fashion Week, handbag Donna Karan
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vediamo le immagini della nuova collezione di borse Donna Karan per l’autunno/inverno 2011-2012 direttamente dalle passerelle della New York Fashion Week. Una bellissima collezione quella presentata da Donna Karan dal titolo “Pearls of Wisdom” ossia “Perle di saggezza”. Nuance pastello, dal grigio al cipria, guanti lunghi, inserti in pelliccia, gonne longuette e, ovviamente, la collana di perle creano la donna bon ton del prossimo Autunno/Inverno di Donna Karan.

    Le bag presentate seguono linee classiche e puntano tutto su tinte unite e ancora tonalità chiare, come bianco, beige e grigio. Ma analizziamole insieme una ad una, mentre potete sfogliare la nostra gallery.

    Prima fra tutte, forse la più bella, la handbag in stile doctor bag, ossia borsa del dottore, un modello molto in voga ultimamente, presentato sia in beige che in marrone; una borsa adatta ad una donna in carriera che non rinuncia al glamour. Molto interessante il bauletto bianco in lana e pelle scamosciata, elegante e sfizioso allo stesso tempo. Infine la tote in stampa cocco, che ha sfilato sia in versione beige che grigia, adatta ad un pubblico più adulto.


    Sicuramente una delle collezioni di borse più belle tra quelle che abbiamo visto sfilare alla NY Mercedes Benz quella firmata Donna Karan, di cui domani vedremo anche le borse della collezione DKNY, che segue un filo conduttore completamente diverso. Nel frattempo potente ingannare l’attesa guardando le foto della campagna pubblicitaria Donna Karan per la p/e 2011, nonché tutte le altre borse delle collezioni di altri grandi brand sempre dalla passerella newyorchese.

    312

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Donna KaranBorse Inverno 2012HandbagIn EvidenzaNew York Fashion Weekhandbag Donna Karan Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI