Borse Dolce & Gabbana, linea personalizzata coccodrillo

da , il

    Ormai è un dato di fatto che gran parte dei maschietti seguono la moda e amano circondarsi di accessori di clase e dal gusto impeccabile. Proprio come le borse della Linea Personalizzata Coccodrillo realizzata da Dolce & Gabbana.

    Questa linea lussuosa realizzata dal duo più fortunato della moda italiana è composta da 9 modelli, che comprendono cartelle lavoro, borsoni, portadocumenti e beauty case. Perchè personalizzata? Perchè sulla fodera interna in nappa nera è applicata una targhetta in metallo su cui far incidere il proprio nome. Un oggetto unico nel suo genere, e perciò desiderabile agli occhi di molti.

    E’ ancora molto difficile vedere gli uomini lasciarsi andare a spese pazze per delle borse. La borsa infatti per tradizione è un oggetto che appartiene alle donne, un accessorio a cui paraticamente tutte non riescono a rinunciare.

    Bisogna però dire che le borse della Linea Personalizzata Coccodrillo sono davvero molto belle ed eleganti. Le mie preferite sono sicuramente le 24 ore, un modello che mi ha sempre affascinato fin da bambina…Mi fanno pensare sempre a un uomo sicuro di sè, affascinante, con un lavoro stimolante che lo rende irresistibile…ecco, probabilmente se incontrassi un uomo con una 24 ore come questa, me ne potrei perdutamente innamorare!

    Scherzi a parte, le 24 ore proposte dalla Linea Personalizzata Coccodrillo sono davvero eccezionali: sono entrambe con due soffietti, quindi molto capienti, chiusura logata con serratura, maniglia a mano e tracolla a spalla.

    Anche i borsoni sono molto belli e anche in questo caso i modelli sono due: il primo dalla forma trapezoidale e adatto alla palestra e ai weekend, il secondo più grande e dalla forma rettangolare. Da abbinare sicuramente con il beauty case con manico laterale, di cui sono state realizzate due versioni: quella mini, con un solo scomparto, e quello grande, con due cerniere.

    Infine, ecco i portadocumenti. Tre sono i modelli, declinanbili secondo gusti e carattere: il primo più classico, apribile completamente con una zip, sul cui lato destro si apre la tasca per il bloc notes A4 e su quello sinistro una portadocumenti; il secondo ideale da portare sottobraccio, con tasca piatta bordata di coccodrillo, taschine portatessere e portacellulare; il terzo è invece più eccentrico, arricchito da una chiusura a linguetta che nasconde vari scomparti a soffietto per il passaporto, il biglietto aereo o ferroviario e altri documenti.

    Se desiderate diventare proprietari di questa preziosa collezione, affrettatevi: il tempo d’attesa per averli va dai 2 ai 3 mesi!