NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Dolce & Gabbana, il lusso della Crocodile Bag

Dolce & Gabbana, il lusso della Crocodile Bag
da in Borse Dolce & Gabbana, Borse Uomo, handbag dolce gabbana, natale 2008
Ultimo aggiornamento:

    Vi presento oggi una lussuossima novità firmata Dolce & Gabbana; pezzi chiave della precollezione primavera estate 2009 sono infatti le preziose Crocodile Bag.

    Sono proposte in un’edizione limitata di 20 pezzi unici in tutto il mondo e ora capirete il perché di questa scelta così elitaria.

    Per accaparrarvi questi gioiellini dovrete infatti sborsare la bellezza di 50.000 dollari!
    Le handbag proposte infatti sono interamente fatte a mano e i materiali utilizzati cono assolutamente pregiati. Il coccodrillo appunto è declinato in varie colorazione che, abbinate tra loro, donano un aspetto fresco e estivo a queste meraviglie.

    La particolarità di queste scelte cromatiche probabilmente a molti non piacerà ma bisogna comunque riconoscere la qualità esclusiva di pezzi che sicuramente vedremo al braccio delle vip più alla moda.
    All’interno di ogni borsa c’è l’attestazione del fatto che si tratti proprio di una Limited Edition con tanto di numero del pezzo.

    Dato che in realtà è stata proposta come linea maschile, se ve lo potete permettere, è un’ottima idea regalo per Natale a patto, ovviamente, che il vostro lui sia molto molto originale

    226

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Dolce & GabbanaBorse Uomohandbag dolce gabbananatale 2008
    PIÙ POPOLARI