Dolce & Gabbana: ecco come nasce il mito della Miss Sicily

da , il

    Vi siete mai chieste come nascano le borse che amate di più e che un giorno vorreste poter riporre la sera nel vostro armadio, ammirando tutta la loro bellezza? Oggi vogliamo svelarvi i segreti di una delle borse di maggiore successo di queste ultime stagioni, un modello che ha letteralmente fatto impazzire le celebrities ma anche noi comuni mortali. Di quale borsa stiamo parlando? Della Miss Sicily di Dolce & Gabbana, it bag di questo marchio italiano che vuole rappresentare un po’ la summa dello stile di questi due stilisti. Ecco come nasce e quali sono i suoi segreti.

    Qual è una delle it bag di maggiore successo di queste ultime stagioni? Forse in altri periodi sarebbe stato difficile dare una risposta, ma di certo in questo momento possiamo rispondere senza esitare: per quanto riguarda il panorama italiano, la it bag è sicuramente la Miss Sicily di Dolce & Gabbana.

    Una borsa dal fascino antico, che abbiamo imparato a conoscere e ad apprezzare anche grazie alle innumerevoli celebrities che l’hanno scelta come “compagna di vita”, da Victoria Beckham a Fergie, passando per Ashley Greene e Madonna, che come testimonial del marchio non l’ha mai abbandonata in questi ultimi due anni.

    In attesa di conoscere meglio tutte le novità della collezione primavera-estate 2011, dove la Miss Sicily sarà la grande protagonista, ecco questo affascinante cortometraggio che ci racconta come nasce questo mito della pelletteria. La ricetta del suo successo? Creatività e artigianalità, un mix che dà vita a una borsa classica ma allo stesso tempo non banale, un modello che prima o poi molte di noi vorrebbero possedere per la vita.