NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Dolce & Gabbana Candy Wrapper Tote

Dolce & Gabbana Candy Wrapper Tote
da in Borse Dolce & Gabbana, Borse Shopping, borse shopping Dolce & Gabbana, natale 2008
Ultimo aggiornamento:

    Perfette per le notti di festa invernali. Ma saranno comodissime anche per la prossima primavera estate 2009.

    Sto parlando della collezione Candy Wrapper Tote di Dolce & Gabbana. La mini collezione comprende tre diversi colori della stesso modello di borsa. La shopping bag proposta è molto comoda e versatile. Anche i colori, viola, rosa e grigio, piaceranno alle più originali dato che sono sottolineati dal particolare materiale utilizzato che gli conferisce una luce tutta particolare.

    Altro discorso per il prezzo: per avere una di queste shopping dovrete sborsare ben 1.195 $, francamente un po’ troppo per una borsa in vinile!

    Ma si sa, gli stilisti Dolce & Gabbana puntano sempre in alto, abituati come sono a vestire star internazionali. E’ notizia recente il giretto di shopping per le vie milanesi con la posh Victoria Beckham, che probabilmente, senza batter ciglio, avrà acquistato queste bags in tutti i colori proposti!

    Personalmente mi piace solo la versione in grigio, trovo infatti gli altri due colori un po’ stucchevoli e poco portabili. E considerando il prezzo sarebbe auspicabile riuscire ad indossarla più di una volta!

    240

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Dolce & GabbanaBorse Shoppingborse shopping Dolce & Gabbananatale 2008
    PIÙ POPOLARI