Dolce & Gabbana, campagna pubblicitaria autunno-inverno 2010/2011

da , il

    La grande attesa è finita: finalmente possiamo mostrarvi tutte le immagini della nuova campagna pubblicitaria di Dolce & Gabbana per la collezione autunno-inverno 2010/2011. Negli scatti che portano la firma di Steven Klein, ecco ancora una volta protagonista assoluta la cantante Madonna, che resta il suo volto per il marchio italiano per la seconda stagione consecutiva. Se come si dice la regina del pop sarà spodestata da Rihanna per la primavera-estate 2011, sarebbe davvero un peccato: questa infatti è una delle campagne più belle della prossima stagione.

    Ancora una volta è Madonna la regina della collezione autunno-inverno 2010/2011 di Dolce & Gabbana. Dopo il divorzio con Louis Vuitton, che l’aveva scelta sia per la campagna primavera-estate 2009, sia per l’autunno-inverno 2009/2010, Domenico Dolce e Stefano Gabbana l’avevano ingaggiata per interpretare le loro collezioni all’insegna della sicilianità, sartorialità e sensualità.

    In questi scatti di Steven Klein, ritrattista ufficiale di Madonna, l’ambientazione si ispira al cinema neorealista: Madonna con la sua famiglia si occupa delle tipiche vicende domestiche di una famiglia italiana. Come una novella Monica Vitti, accudisce le galline, posa con i suoi parenti e fa la spesa con il giovanissimo attore Max Schneider, di cui non ci è dato sapere se sia il figlio o il suo toy boy.

    Protagonista è anche la Miss Sicily, la it bag del marchio, ma anche la custodia Miss iPhone e un’altra handbag il cui nome dovrebbe essere Miss Coquette.