Dolce & Gabbana: anteprima borse autunno inverno 2011-12

Dolce & Gabbana: anteprima borse autunno inverno 2011-12

    Oggi vi presentiamo un’anteprima delle borse Dolce & Gabbana per l’autunno inverno 2011 2012, a pochi mesi dalla sfilata al Milano Moda Donna sono proprio felice di mostrarvi le borse, belle, stravaganti e tutte decorate con paillettes e stelline! Dolce & Gabbana ancora una volta puntano tutto sulla loro it bag, la Miss Sicily, la borsa più famosa della griffe che in questi anni è stata declinata in tante versioni una più bella dell’altra, a cui adesso se ne aggiungono di nuove.

    La nuova collezione di Dolce & Gabbana la scopriremo nei mesi a venire ma per adesso possiamo accontentarci delle prime borsette che la griffe ci presenta in anteprima assoluta.

    Dolce & Gabbana hanno deciso di rendere allegra la stagione fredda autunno inverno 2011 2012 e di portare in pista stelle, paillettes, tasti del pianoforte, note musicali, questo stile lo ritroviamo in parte anche in queste prime creazioni. Abbiamo ad esempio una esilarante Miss Sicily ricoperta da maxi paillettes ed un’altra con una stampa zebrata con la patta coperta da paillettes che seguono lo stesso motivo animalier.

    Una delle mie borse preferite è sicuramente la Miss Sicily di medie dimensioni declinata in una accattivante tonalità di blu cielo stellato, un modello semplicissimo in cui troviamo una catenina con degli charms a forma di stelle.

    Deliziosa anche la bustina in pelle con le stelle e le borsette tre in una in cui una pochette ha applicata una bustina e questa ne ha a sua volta un’altra.

    Voi che ne pensate? Vi piacciono queste borse Dolce & Gabbana?

    304

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI