Dolce & Gabbana, advertising primavera-estate 2011

Dolce & Gabbana, advertising primavera-estate 2011

    Ecco per voi tutte le immagini dell’advertising per la stagione primavera-estate 2011 di Dolce & Gabbana. Anche per la prossima stagione i due stilisti puntano su una campagna pubblicitaria molto siciliana, verace e passionale, così come la collezione che ha sfilato a Milano Moda Donna lo scorso settembre, che vede protagoniste Isabeli Fontana, Alessandra Ambrosio, Isabel Goulart e Maryna Linchuk. Le immagini sono state ealizzate ancora una volta da Steven Klein.

    Dolce & Gabbana puntano anche per questa stagione sui loro valori chiave per raccontare la loro collezione primavera-estate 2011. La campagna pubblicitaria primavera-estate 2011 si rivela una storia siciliana, fatta di passioni vissute violentemente con sullo sfondo un paese tormentato e dalla bellezza struggente.

    Gli scatti portano ancora una volta la firma del fotografo Steven Klein, che dopo gli advertising che hanno visto testimonial Madonna firma anche questa campagna pubblicitaria del marchio italiano, che vede protagoniste le top model Maryna Linchuk, Isabeli Fontana, Alessandra Ambrosio e Isabel Goulart.

    Protagonista non in carne e ossa ma in pizzi e pelle è la Miss Sicily, la it bag del marchio e ormai borsa cult della moda italiana. La vediamo un po’ in tutte le versioni che abbiamo visto sulla passerella di Milano Moda Donna, dalla classica in pelle fino a quella in crochet e con ricami floreali e inserti in plastica trasparente. Stili che grosso moda ritroviamo anche un po’ in tutte le altre borse della collezione primavera-estate 2011 del marchio, che vi abbiamo già fatto scoprire qualche tempo fa con la nostra anteprima.

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