NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

DKNY, la hobo borchiata per l’autunno 2010

DKNY, la hobo borchiata per l’autunno 2010
da in Borchie, Borse Autunno 2010, Borse Donna Karan, Borse Pelle, Hobo, Tracolla, hobo Donna Karan, tracolla Donna Karan
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vediamo insieme una borsa Donna Karan della linea di moda DKNY, si tratta di una splendida hobo in pelle di vitello marrone tutta decorata con borchiette in metallo color oro. La nuova borsa DKNY è chic e molto carina, è una borsa versatile e spaziosa che potrete indossare tutte le volte che volete anche negli anni successivi a quello della collezione a cui appartiene. La Studded leather shoulder bag oltre ad essere una borsa alla moda e perfetta da indossare tutti i giorni potrà essere vostra ad un prezzo accessibile e competitivo!

    La Studded leather shoulder bag di Donna Karan è una hobo realizzata in pelle di vitello morbida e confortevole in marrone caramello, tutta la superficie è poi decorata con borchie in metallo color oro invecchiato in varie forme e dimensioni.

    La nuova borsa DKNY la potete indossare praticamente sempre, va benissimo come borsa da giorno per uscire a far compere, commissioni o per andare in ufficio, è perfetta anche per la sera se volete sfoggiare un look grintoso ma volete una borsa spaziosa che non vi dia problemi di spazio.

    La borsa Donna Karan presenta una comoda tracolla che potete allungare tramite le cinghie laterali, abbiamo la chiusura con la zip e l’interno foderato in tessuto marrone, all’interno abbiamo anche una comoda taschina con la zip. Le misure sono 40 x 27 x 18 centimetri ed il manico misura 20 centimetri.

    Il prezzo è 349.48 euro.

    287

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorchieBorse Autunno 2010Borse Donna KaranBorse PelleHoboTracollahobo Donna Karantracolla Donna Karan
    PIÙ POPOLARI