Speciale Natale

DKNY ci presenta la bag verniciata decorata con il foulard

DKNY ci presenta la bag verniciata decorata con il foulard
da in Borse Donna Karan, Borse originali, Borse Primavera 2011, Handbag, In Evidenza, handbag Donna Karan
Ultimo aggiornamento:

    Avete sempre desiderato quelle donne misteriose con i foulard e le borse chic? Vi siete sempre arrese al vostro stile poco sofisticato e molto alla Bridget Jones? Beh da ora in poi abbiamo una nuova alleata della nostra bellezza, si chiama Donna Karan, una stilista americana davvero molto brava che ci ha proposto una borsa a cui è impossibile dire di no! La borsa in questione è la DKNY Patent Scarf NS Shopper, una handbag in vernice luminosa decorata con un foulard di seta!

    La DKNY Patent Scarf NS Shopper è una borsa molto carina e originale che fa parte della collezione primavera estate 2011, si tratta di un modello molto minimal e semplice ma che saprà rendervi più eleganti e di classe in ogni momento della giornata.

    La cosa bellissima che non vi ho ancora detto è che questa borsa è anche economica, non ai livelli di Zara e H&M ovviamente, ma il prezzo è assolutamente accessibile, sarà vostra a soli 195,00 dollari e potrete acquistarla direttamente online dal sito www.zappos.com. 195 dollari non sono pochi per noi ragazze “normali” che non hanno i cachet delle star, ma per una borsa firmata sono pochini, insomma è un accessorio di buona qualità che vi terrà compagnia per tutta la vita.

    La Patent Scarf NS Shopper di DKNY è disponibile in bianco con il foulard azzurro decorato con piccole mele bianche, oppure in nero con il foulard blu decorato con ciliegie nere.

    La borsa presenta i doppi manici a catena e la chiusura con clip magnetica.

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Donna KaranBorse originaliBorse Primavera 2011HandbagIn Evidenzahandbag Donna Karan

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI