DKNY campagna pubblicitaria primavera estate 2010

DKNY campagna pubblicitaria primavera estate 2010
da in Borse Donna Karan, Campagne Pubblicitarie, Donna Karan collezione 2010
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vi presento la campagna pubblicitaria DKNY per la primavera estate 2010, ultimamente siamo proiettati versi l’autunno inverno 2010 2011 come vuole il mondo della moda ma ogni tanto tornare indietro e recuperare quello che avevamo tralasciato può fare solo bene. Oggi vediamo insieme l’allegra e frizzante campagna pubblicitaria DKNY, appena ho visto queste immagini mi hanno subito messo addosso tanta allegria, mi piace questa campagna fatta di donne, tantissime donne, quasi a dire “conquisteremo il mondo”, una scelta oculata e fantasiosa in cui si punta più allo spirito piuttosto che all’estetica.

    La nuova campagna pubblicitaria DKNY è un adv che è stato strutturato con tante modelle, nmiente campagna a volto unico, ma una grande varietà di donne, stili, razze, personalità e colori. Tra le modelle abbiamo: Han Jin, Adina Forizs, Anna Gushina, Vanessa Hegelmaier, Kelsey van Mook, Gracie Carvalho, Egle Tvirbutaite, Mathilde Frachon.

    Nell’adv DKNY per la primavera estate 2010 abbiamo varie foto ed ognuna è dominata da un particolare, abbiamo la foto in cui dominano i capi effetto plissè, quella giocata esclusivamente sul bianco e il beige e le altre due foto che invece sono un mix e match di colore, stampe floreali e stili.

    Grande spazio è stato dato alle borse, da queste immagini ne possiamo ammirare moltissime perchè quasi tutte le modelle ne hanno in mano una, pochette, handbag, tote e clutch… ce n’è davvero per tutti i gusti!

    Foto da:
    awake-smile.blogspot.com

    289

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Donna KaranCampagne PubblicitarieDonna Karan collezione 2010
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI