DKNY: anteprima borse autunno inverno 2011/12

da , il

    Oggi vi mostriamo le nuove borse DKNY della collezione autunno inverno 2011 2012, le prime proposte di questa brillante stilista per la stagione fredda. DKNY è un marchio molto amato dalle donne che, spero possa avere il successo che merita anche da noi in Italia, le sue creazioni sono stilose e glamour e quel che è ancora più interessante, i prezzi non sono altissimi, ci sono borse in ecopelle che costano anche sui 100-150,00 euro.

    Per l’autunno inverno 2011 2012 DKNY ci presenta una collezione abbastanza casual, non ci sono grandi rivoluzioni rispetto alle stagioni passate, ma tutte le borse sono molto gradevoli e glam, insomma se volete farvi un regalo io vi suggerisco di dare un’occhiata al proposte di Donna Karan.

    Le borse DKNY sono molo carine, abbiamo handbag, tote, borse shopping e tracolline realizzate in pelle ed ecopelle e caratterizzate per riprendere i tratti dei pellami esotici, come la pelle di pitone o di coccodrillo. I colori sgargianti e particolari che contraddistinguono la linea DKNY sono presenti anche nelle nuove creazioni.

    Io vi consiglio di sfogliare la nostra fotogallery e di tenere bene a mente i vostri modelli preferiti, nel giro di qualche mese, da immagini su un pc, potrebbero materializzarsi nelle vostre grazie, grazie anche ai prezzi assolutamente accessibili.