Dita Von Teese con una borsa Marc Jacobs

da , il

    Dita Von Teese con una borsa Marc Jacobs

    Dita Von Teese è una ex modella statunitense che ha fatto del burlesque la chiave del suo successo, è considerata l’unica e sola fashion icon vintage, chi ama le pin up non può che studiare e ammirare il suo stile sempre impeccabile. Dita Von Teese è stata fotografata al Lax, l’aeroporto di Los Angeles, come sempre era vestita in modo perfetto, con il suo stile retrò ed elegante, a completare il suo outfit, a sorpresa, troviamo una borsa Marc Jacobs della nuova collezione autunno inverno 2010-11.

    Dita Von Teese sceglie la bellissima Garbo Camille Satchel di Marc Jacobs, una borsa preziosa ed esclusiva che lo stilista newyorchese ci propone nella collezione autunno inverno 2010-11 e che è stata anche una delle borse più acclamate in passerella.

    La bella Dita Von Teese si lascia sedurre dalla Garbo Camille Satchel di Marc Jacobs, mi fa piacere vederla con questa borsa, finalmente ce la smetteranno di dire che lo stile di Marc Jacobs non è abbastanza chic, c’è pure chi lo accusa di essere “grezzo”.

    La Garbo Camille è realizzata in pelle e presenta un design retrò e molto chic, abbiamo i doppi manici e il lucchetto con la catenella che è un po’ il simbolo della collezione, questa borsa Dita Von Teese la sceglie in pelle semplice ma è disponibile anche in coccodrillo.

    Se vi piace, trovate la Garbo Camille in vendita da Barneys su www.barneys.com al prezzo di 1850,00 dollari.