Dita Von Teese con la Analeena clutch

Dita Von Teese con la Analeena clutch
da in Borse Estate 2010, Borse Lusso, Borse Pelle, Celebrity Style, Clutch, Borse Analeena
Ultimo aggiornamento:

    Dita Von Teese con la Analeena clutch

    La regina del burlesque Dita Von Teese è stata fotografata con una borsa lussuosa e meravigliosa, una delle borse del marchio Analeena, una griffe specializzata in borse di lusso e realizzate in pelle pregiata di coccodrillo e declinate in vari modelli e colori. Dita Von Teese è una donna meravigliosa e particolare, il suo stile è unico ed inimitabile, mi piace moltissimo come sceglie gli abiti e gli accessori ma soprattutto il trucco ed i capelli, è un po’ anacronistica ma certamente questo fa parte del suo fascino.

    Dita Von Teese è stata fotografata per strada con il suo stile elegante e glamour, indossa un tailleur nero con gonna longuette ed una prestigiosa maxi clutch del marchio Analeena.

    Le borse Analeena sono nuove, il marchio è nato circa un anno fa ed è specializzato in pellami preziosi ed esotici, le borse sono state progettate da una certa Lina H, un’acquirente del negozio Hermes a Londra.

    Le borse Analeena sono molto costose e ricercate, la handbag costa circa 8000 sterline, la maxi clutch che porta in mano Dita Von Teese invece costa circa 6000 sterline, è realizzata in pelle di coccodrillo verde giungla.

    247

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2010Borse LussoBorse PelleCelebrity StyleClutchBorse Analeena
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI