Speciale Natale

Dita Von Teese con la Analeena clutch

Dita Von Teese con la Analeena clutch
da in Borse Estate 2010, Borse Lusso, Borse Pelle, Celebrity Style, Clutch, Borse Analeena
Ultimo aggiornamento:

    Dita Von Teese con la Analeena clutch

    La regina del burlesque Dita Von Teese è stata fotografata con una borsa lussuosa e meravigliosa, una delle borse del marchio Analeena, una griffe specializzata in borse di lusso e realizzate in pelle pregiata di coccodrillo e declinate in vari modelli e colori. Dita Von Teese è una donna meravigliosa e particolare, il suo stile è unico ed inimitabile, mi piace moltissimo come sceglie gli abiti e gli accessori ma soprattutto il trucco ed i capelli, è un po’ anacronistica ma certamente questo fa parte del suo fascino.

    Dita Von Teese è stata fotografata per strada con il suo stile elegante e glamour, indossa un tailleur nero con gonna longuette ed una prestigiosa maxi clutch del marchio Analeena.

    Le borse Analeena sono nuove, il marchio è nato circa un anno fa ed è specializzato in pellami preziosi ed esotici, le borse sono state progettate da una certa Lina H, un’acquirente del negozio Hermes a Londra.

    Le borse Analeena sono molto costose e ricercate, la handbag costa circa 8000 sterline, la maxi clutch che porta in mano Dita Von Teese invece costa circa 6000 sterline, è realizzata in pelle di coccodrillo verde giungla.

    247

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2010Borse LussoBorse PelleCelebrity StyleClutchBorse Analeena

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI