Dita Von Teese con la Analeena clutch

  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Dita Von Teese con la Analeena clutch

La regina del burlesque Dita Von Teese è stata fotografata con una borsa lussuosa e meravigliosa, una delle borse del marchio Analeena, una griffe specializzata in borse di lusso e realizzate in pelle pregiata di coccodrillo e declinate in vari modelli e colori. Dita Von Teese è una donna meravigliosa e particolare, il suo stile è unico ed inimitabile, mi piace moltissimo come sceglie gli abiti e gli accessori ma soprattutto il trucco ed i capelli, è un po’ anacronistica ma certamente questo fa parte del suo fascino.

Dita Von Teese è stata fotografata per strada con il suo stile elegante e glamour, indossa un tailleur nero con gonna longuette ed una prestigiosa maxi clutch del marchio Analeena.

Le borse Analeena sono nuove, il marchio è nato circa un anno fa ed è specializzato in pellami preziosi ed esotici, le borse sono state progettate da una certa Lina H, un’acquirente del negozio Hermes a Londra.

Le borse Analeena sono molto costose e ricercate, la handbag costa circa 8000 sterline, la maxi clutch che porta in mano Dita Von Teese invece costa circa 6000 sterline, è realizzata in pelle di coccodrillo verde giungla.

Fonte | thebaglady

Ven 30/07/2010 da Serena Vasta in

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica commento