Distinguersi: l’Arte e l’Eleganza della lavorazione Artigianale

da , il

    Distinguersi è un marchio specializzato nella creazione di accessori e capi di alta moda donna.

    In ogni articolo della collezione Distinguersi potrete ritrovare tutta la qualità e l’espressività di un capo realizzato in modo artigianale. Distinguersi è cura nella lavorazione, attenzione ai dettagli, stile dei particolari: tutte caratteristiche che contraddistinguono l’intera produzione del marchio.

    Collezioni accurate, ricercate ed eleganti, particolarmente adatte alla donna attenta e raffinata, alla quale piace puntare sulla qualità, sui dettagli, e sulla ricercatezza dei capi che indossa.

    Distinguersi segue e garantisce i suoi prodotti partendo dalla scelta delle materie prime. L’ utilizzo solo di materiali pregiati e di altà qualità, eleganti e preziosi fanno la differenza. La lavorazione è rigorosamente artigianale e totalmente ‘Made in Itay’. Capi morbidi, superbamente rifiniti, con attenzione ai particolari e di gran moda.

    Il brand Distinguersi punta molto sulla lavorazione esclusiva e sulla produzione di creazioni uniche.

    La produzione hand made permette di realizzare novità esclusive e capi unici nel loro genere. Cio’ conferisce quindi agli accessori Distinguersi il valore aggiunto di avere un capo originale.

    Il calore e l’emozione di indossare un capo prodotto artigianalmente, e quindi unico e particolare, è impareggiabile. Gli esemplari delle collezioni Distinguersi sono tutti realizzati con lavorazione rigorosamente artigianale, ai ferri o all’uncinetto.

    Tutti gli articoli delle collezioni ‘Distinguersi’ sono ‘limited edition’ e prodotti in pochi esemplari. Le linee comprendono accessori moda attraenti: borse, cappelli, sciarpe, anelli, collane coprispalle ed anche abbigliamento come gonne in soffice lana merinos, coprispalle e cappotti.

    Le borse Distinguersi della collezione 2008, rispecchiano perfettamente la filosofia del brand e sono esclusive, eleganti e iperfemminili.

    Realizzate in lana, con l’aggiunta di particolari applicazioni. C’è la Borsa gioiello con dettagli luminosi e perle Swarovski argentate. Lavorata all’uncinetto con particolari dettagli centrali, è una borsa attraente.

    Abbiamo la borsa a forma di cilindro, in pura lana merinos melange. E’ in allegra tonalità bicolor e presenta l’applicazione di alcuni strass. All’interno vi è anche un’ulteriore pratica zip.

    Borse Belle fuori e belle anche dentro: rifinite anche internamente, con una raffinata fodera, con delicato motivo floreale. Un’attenzione minuziosa dedicata anche al dettaglio, filosofia in cui Distinguersi crede fermamente.

    Graziosissima la borsa color bianco panna. Realizzata in particolare lavorazione all’uncinetto, con l’aggiunta di elegante catenella e ciondoli pendenti. Gli interni sono in damascato con comode tasche portaoggetti. Una bellissima borsa, dipsonibile in tanti colori. Oltre al panna in cui ve l’abbiamo proposta c’è in fucsia, bordeaux, viola, nero, verde scuro, carta da zucchero.

    Nella collezione borse Autunno Inverno 2008 sono presenti tanti altri modelli, tutti molto interessanti.

    Per acquistare le creazioni Distinguersi, basta visitare il loro sito. In questo periodo sconti e promozioni in occasione delle festività natalizie.