Dior Samourai 1947 Woven Bag

Dior Samourai 1947 Woven Bag
da in Borse Christian Dior, Borse Inverno 2009, handbag christian dior
Ultimo aggiornamento:

    Effettivamente questa borsa lanciata dalla maison Dior l’anno scorso sembrara proprio un pezzo da museo e mai mi sarei immaginata di vederla indossata con disinvoltura per le strade.

    Evidentemente all’originalità non c’è limite e signore e signorine hanno aspettato il loro turno per accaparrarsi la Samourai 1947 Woven Bag di Dior.
    In effetti la particolarità di questo pezzo ben si addice ad un look casual, creando un contrasto interessante e molto modaiolo. Perfetta ovviamente anche con un look da gran sera.
    La borsa è composta da una struttura a canestro di pelle intrecciata e una chiusura rigida in tartaruga, che la rendono unica e preziosissima.

    Il numero 1947 poi, è l’anno in cui Dior ha aperto il suo primo negozio a Parigi, John Galliano ha voluto celebrare la data dedicandogli una borsa.

    Come avrete ben immaginato il prezzo va di conseguenza: costa infatti intorno ai 3.900 $.
    Bella anche in marrone, la mia preferita rimane comunque quella viola dato che, se si vuole esagerare, allora l’unicità di questo pezzo viene sottolineata ancora di più dal colore acceso.
    Credo che comunque (purtroppo) questa borsa dovrà rimanere un sogno per la maggior parte di noi. Magari provando con una letterina a Babbo Natale…non si sa mai…

    238

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Christian DiorBorse Inverno 2009handbag christian dior
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI