Milano Moda Donna

Dior e Anselm Reyle, una capsule collection davvero favolosa!

Dior e Anselm Reyle, una capsule collection davvero favolosa!
da in Borse Christian Dior, Borse in Edizione Limitata, Borse Inverno 2012, Clutch, In Evidenza, Pochette, handbag christian dior
Ultimo aggiornamento:

    Che la griffe Christian Dior abbia bisogno di un rilancio importante dopo le ultime vicende è chiaro a tutti, è chiaro a noi ma soprattutto è chiaro ai proprietari, il gruppo LVMH che ha cacciato via John Galliano. E’ stata annunciata la nuova capsule collection di Christian Dior con l’artista tedesco Anselm Reyle per la creazione di una linea che comprende accessori, borse ed anche una linea di make up, tutto questo arriverà giusto il tempo per il prestigioso Miami Art Basel.

    Christian Dior e Anselm Reyle sono un’accoppiata abbastanza insolita perchè la griffe francese normalmente punta più sulla tradizione soprattutto per gli accessori, difficilmente ci si stacca dalla trapunta cannage e dalle it bag, soprattutto dalla celebre Lady Dior!

    La capsule collection di Dior e Anselm Reyle sarà presentata ufficialmente e in anteprima a Basilea in un Art pop-up negozio all’inizio di dicembre, successivamente questi accessori migreranno e arriveranno in molte boutique in tutto il mondo. I prezzi partono da 270,00 dollari per un bracciale fino ad arrivare a 4000 dollari per la Lady Dior.

    Di solito le collaborazioni con gli artisti contemporanei funzionano sempre, basta pensare alle capsule collection di Haruki Murakami e Stephen Sprouse per Louis Vuitton, Marc Jacobs è riuscito a radere tutto al suolo e a ricostruire apportando delle novità succose e accattivanti ma senza tradire la tradizione.

    Vedremo come andrà questa capsule collection Dior e soprattutto se Marc farà il grande salto… io spero che resti da Louis Vuitton, e voi?

    291

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Christian DiorBorse in Edizione LimitataBorse Inverno 2012ClutchIn EvidenzaPochettehandbag christian dior Ultimo aggiornamento: Giovedì 13/10/2011 10:46

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI