Dior Cruise 2009

da , il

    Anche per oggi vi facciamo sognare. Una ventata di colori allegri e modelli interessanti per la prossima Primavera Estate 2009. Vi presentiamo la collezione Dior Cruise 2009.

    Gia al solo sentire il nome ci si sente piu’ rilassati, si ci sente come cullati dalle dolci onde del mare. Una barca confortevole, il sole, il mare, un cocktail e…una borsa Dior Cruise 2009 accanto. Gia ci si sente appagati! Questo non è solo un sogno…è una realtà che potrebbe concretizzarsi. Le borse Dior Cruise 2009 sono accessori reali, attuali e a portata di mano!

    Il modello Tote Dior 61 la fa da padrone anche in questa collezione estiva. Un modello storico, essenziale, nella sua classica bellezza. D’ispirazione anni 60, per un look contemporaneo ed attualissimo. Per l’estate è proposto nei colori e nelle lavorazioni piu’ interessanti.

    I colori e gli accostamenti sono uno piu’ bello dell’altro.

    A tinte unite in rosso, verde pistacchio, bianco panna, ribes nero. A fantasia con estrosa stampa floreale,in stile vagamente etnico. Bello il modello bicolor con delicate righe sottili e ricercata lavorazione trapuntata nei toni del lilla e bordeaux.

    Nella collection Dior Cruise 2009 presenti diversi modelli di bags molto interessanti, sempre con il comune denominatore dei colori sorbetto, allegri e vivaci. Le dimensioni sono maxy e cio’ le renderà anche comode ed amate da tante donne.