Dior collezione autunno inverno 2008/2009

da , il

    Eleganza raffinata, lusso, essenzialità e colore sono le parole d’ordine della nuova collezione Dior per l’ autunno inverno 2008/2009. Glamour e stile sono quello che emanano queste nuove creazioni.

    Christian Dior ha scelto di dare un un tocco di colore e sferzate di energia alla prossima stagione fredda. No a tinte scure e colori prettamente autunnali e via libera ai colori sgargianti e vivaci, abbinati a mise eleganti e raffinate.

    La protagonista della campagna pubblicitaria è la top-model Daria Werbowy ed il fotografo è il famoso Craig McDean.

    Le borse sono tutte belle e dal forte potere evocativo. Dalle pagine delle riviste, le foto della Werbowy che indossa queste creazioni Dior sembrano emanare stile puro ed signorilità, senza cadere nel rigoroso. Eleganza classica e d’effetto.

    Le borse si adattano perfettamente ad ogni mises, ad ogni abito che John Galliano ha disegnato per la donna dell’ autunno inverno 2008/2009.

    Richiami agli anni ’50 ed alla donna raffinata, femminile con un eleganza senza tempo. Jackie Kennedy e Grace kelly sono simboli di grazia e bellezza e hanno ispirato lo stilista nella realizzazione di questa collezione.

    Colori accesi, sfumature attuali. La bag si tinge di rosso passionale o di un viola sublime. Si adattano agli abiti in un effetto tono su tono, che da la sicurezza di una mise sempre adatta a qualsiasi occasione.