Speciale Natale

Diesel e la hobo fashion in canvas colorato per l’estate 2011

Diesel e la hobo fashion in canvas colorato per l’estate 2011
da in Borse Diesel, Borse Estate 2011, Hobo, hobo diesel
Ultimo aggiornamento:

    Diesel è una griffe che conosciamo bene ma soprattutto per i jeans e i capi di abbigliamento, ma forse non tutti sanno che realizza anche delle bellissime borse come quella che vi mostro oggi! La nuova borsetta Diesel si chiama Dyed Hard Jiffy Dyed Shoulder Bag e fa parte della collezione primavera estate 2011, secondo me è un modello molto interessante e anche comodo, io lo trovo perfetto per viaggiare, la borsa ideale per andare in vacanza!

    La Dyed Hard Jiffy Dyed Shoulder Bag di Diesel è una borsa che sembra un marsupio, in realtà invece è una borsa che si porta a tracolla e che è comodissima, vi lascia le mani libere e così possiamo tenerci su bus e metro ma anche toccare souvenir, pietre e tutto quello che ci capita sotto mano!

    Questa borsa è realizzata in canvas e presenta la cinghia regolabile e la chiusura con una comoda zip, abbiamo una taschina davanti con la zip l’ideale per mettere i biglietti dei mezzi pubblici o la carta d’imbarco.

    La Dyed Hard Jiffy Dyed Shoulder Bag è disponibile in 4 colori: blu effetto jeans, nero, bordeaux e grigio. Se questa borsa vi è piaciuta la potete cercare negli store Diesel oppure la acquistate online dal sito www.zappos.com.

    Il prezzo è solo 76.00 dollari.

    245

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse DieselBorse Estate 2011Hobohobo diesel

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI