Diane von Furstenberg, pochette con borchiette

Diane von Furstenberg, pochette con borchiette
da in Borse Diane von Furstenberg, borse Inverno 2011, Pochette, Pochette Diane von Furstenberg
Ultimo aggiornamento:

    Diane von Furstenberg pochette nera

    Diane von Furstenberg ci presenta Belle, la deliziosa pochette che la stilista ci propone nella sua collezione autunno inverno 2010 2011, mi piace moltissimo questa borsetta, la base in velluto e tutte le micro borchiette rendono questa borsa molto simile ad un cielo stellato in una delle notti più brillanti e luminose di sempre. Diane von Furstenberg ci presenta borse e accessori originali e glamour e la pochette Belle non è certamente da meno, vero?

    La Belle Stud satin shoulder bag di Diane von Furstenberg è una pochette piccola e glamour che fa parte delle proposte della nuova collezione autunno inverno 2010 2011, è una borsa perfetta per Capodanno ma anche per tutti gli altri giorni dell’anno, oggi giorno sarà speciale con questa bellissima borsa!

    La nuova pochette Diane von Furstenberg è realizzata in velluto ed è realizzata in velluto nero, sopra troviamo delle minuscole borchiette dorate e argentate in varie dimensioni, nella parte bassa sono più grandi, poi man mano si fanno sempre più microscopiche.

    La borsetta Diane von Furstenberg presenta la chiusura con la zip ed una tracollina chic metallica fatta con piccole palline attaccate l’una all’altra. La borsa Diane von Furstenberg è versatile e chic, perfetta anche da abbinare a mise eleganti per la sera.

    Il prezzo è 420,00 euro.

    269

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Diane von Furstenbergborse Inverno 2011PochettePochette Diane von Furstenberg
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI