Diane Von Furstenberg: le custodie per iPad 2

Diane Von Furstenberg: le custodie per iPad 2
da in Accessori, Borse Diane von Furstenberg, Borse Primavera 2011, Custodie iPad
Ultimo aggiornamento:

    dvf custodie.ipad

    Se vi piace lo stile di Diane Von Furstenberg e adorate i gioiellini hi-tech di Apple allora non potete proprio perdervi le nuove e bellissime custodie per l’iPad2, che è stato presentato pochi giorni fa a San Francisco e che nel giro di qualche settimana dovrebbe arrivare anche da noi in Italia. Diane Von Furstenberg è una stilista eccentrica e fantasiosa, abbiamo visto qualche giorno fa la sfilata della collezione autunno inverno 2011 2012 ed adesso vi mostriamo queste custodie nuove di zecca!

    Diane Von Furstenberg ci propone delle custodie dedicate all’iPad 2, questo gioiellino di casa Apple pare essere una versione più nuova e sofisticata del primo iPad. L’iPad 2 sembra essere più funzionale e esteticamente migliore, ha le dimensioni ridotte ed è più leggero, ha in dotazione due fotocamere, il processore integrato Apple A5 ed è più leggero, si possono mettere molte più applicazioni e tante altre caratteristiche ingegnose di cui io però non sono molto esperta.

    Le custodie di Diane Von Furstenberg sono colorate e chic, le stampe sono molto affascinanti e ricordano le stampe giapponesi e abbiamo vari stili e colori.

    Queste custodie fanno parte della collezione Diane by Diane Von Furstenberg, una linea più giovane e colorata.

    La palette di colori è molto ampia e vi offre un’ampia scelta sia in termini di disegni che di nuances.

    Se volete sfidare la fortuna potete partecipare al contest attivo sulla pagina facebook di DVF, avrete l’opportunità di vincere custodie per iPad e iPhone.

    313

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse Diane von FurstenbergBorse Primavera 2011Custodie iPad
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI