Diane von Fürstenberg e la Wonder Woman Bag

da , il

    La Wonder Woman Bag proposta da Diane von Fürstenberg è all’apparenza una borsa simpatica e semplice, sbarazzina e interessante. Adatta alle appassionate di fumetti e del trend ‘cartoon’ che ultimamente è in voga. La borsa di Wonder Woman è tutto questo ma è anche di piu’ perchè ha uno scopo sociale benefico.

    I proventi della vendita di questa borsa andranno a ‘Vital Voices’ un’ orgnizzazione che aiuta le donne in difficoltà in tutto il mondo.

    Diane von Fürstenberg si è fatta portavoce della causa sociale a favore delle donne, tramite la creazione di questa bag che rappresenta l’eroina dei fumetti. E chi meglio di Wonder Woman poteva farsi portavoce e paladina delle donne? chi meglio della donna dai superpoteri?

    La borsa è in edizione limitata.

    Originale, simpatica, con impresse su alcune scene delle avventure del fumetto creato da William Moulton Marston nel 1941.

    Insieme alla borsa è stata presentata un’intera linea di abiti ispirati sempre alla mitica Wonder Woman, che ispira ai colori ed allo stile del celebre fumetto: stelle, ispirazioni anni ’60, un mix di rosso e blu.

    La collection sarà in vendita nelle boutique Diane von Fürstenberg presenti in tutto il mondo. Anche in questo caso parte del ricavato delle vendite andrà a Vital Voices, ente benfico caro a DVF, il quale lo devolverà per progetti di sostegno e inserimento al lavoro delle donne. Una linea bella, moderna ed etica.

    Una occasione per essere alla moda, originali ed aiutare le donne meno fortunate.