Diane von Furstenberg, borse sfilata autunno inverno 2011 2012

Diane von Furstenberg, borse sfilata autunno inverno 2011 2012

    Oggi vi presentiamo le nuove bellissime borse Diane von Furstenberg che fanno parte della collezione autunno inverno 2011 2011 e che la stilista ha portato in scena nella New York Fashion Week pochi giorni fa. La sfilata Diane von Furstenberg è bellissima, un concentrato di stili, colori e tendenze pronte a prendere il volo e a vestirci per la prossima stagione fredda. Vediamo insieme le borse che Diane von Furstenberg ha portato in passerella!

    Le borse Diane von Furstenberg per l’autunno inverno 2011 2012 riflettono lo stesso brio e la stessa allegria che abbiamo respirato negli abiti, uno stile dal fascino retrò che però si evolve e diventa più attuale che mai grazie alle nuanche originali e accattivanti come il fucsia, il turchese e il rosso carminio.

    Le nuove borse di Diane von Furstenberg spaziano tra vari modelli e stili, abbiamo borsette in cavallino ma anche in pelle e anche delle brillanti shopper in tessuto, alcune con una stampa geometrica, altre con disegnini stampati.

    Le borse più belle sono quelle in suedè dai toni brillanti, clutch e pochette eleganti ma anche trendy che potete abbinare con outfit in total black per dare un tocco di colore e rendere il vostro look più interessante e originale.

    Nella fotogallery potete ammirare tutte le borse Diane von Furstenberg per la prossima stagione fredda!

    275

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI