Diane Kruger con tracolla Jerome Dreyfuss

da , il

    Diane Kruger con tracolla Jerome Dreyfuss

    Diane Kruger è una ragazza davvero troppo carina, il suo stile mi piace moltissimo, è bella e chic e quando la si vede mano nella mano con il suo fidanzato Joshua Jackson, il bel Pacey Witter nella fortunata serie televisiva Dawson’s Creek che adesso è il protagonista di Fringe, il nuovo telefilm di J.J. Abrams. Diane Kruger ha suscitato la nostra attenzione per la borsetta che indossa, una deliziosa tracollina firmata Jerome Dreyfuss, una borsa che ha avuto talmente tanto successo che dopo due anni è stata riproposta dalla griffe.

    Diane Kruger è stata fotografata con una deliziosa borsetta firmata Jerome Dreyfuss, una tracollina piccolissima e chic che potete trovare sul sito www.lagarconne.com.

    La deliziosa Diane Kruger per la sua passeggiata romantica con Joshua ha scelto di indossare la Jerome Dreyfuss Momo Bag, una tracollina piccola e chic realizzata in pelle nera con patellina di chiusura, hardware in metallo dorato e la tracolla lunga in pelle che potete staccare e portare la borsa a mano.

    La borsa scelta da Diane Kruger è stata lanciata sul mercato circa due anni fa, ha avuto talmente successo ed è stata così richiesta che la griffe di Jerome Dreyfuss l’ha rimessa in vendita, e a quanto pare ha fatto bene dato che continua a sedurre anche le star di Hollywood.

    tracolla Jerome Dreyfuss