Diane Kruger con borsa shopping Celine

da , il

    diane kruger borsa celine leopard pony hair tote

    Diane Kruger è un’attrice tedesca davvero meravigliosa, il suo stile è sempre impeccabile ed è una delle muse dei grandi stilisti che si divertono a vestirla con gli abiti delle nuovissime collezioni, con le borse e le scarpe più belle. Oggi vediamo Diane Kruger all’aeroporto con la fantastica Celine Leopard Pony-Hair Tote, una borsa shopping che apparentemente è molto semplice ma che nasconde uno stile davvero fantastico, vediamola insieme!

    La bella attrice tedesca Diane Kruger è una vera fashionista, lei però non è una di quelle che passa da una it bag all’altra, osa uno stile più ricercato, punta spesso su creazioni vintage e degli anni scorsi, dimostra di essere una vera intenditrice.

    Diane Kruger è stata fotografata all’aeroporto con una borsa molto carina firmata Celine, si tratta di una borsa shopping in cavallino maculato con stampa leopardata. Un tocco di animalier in un outfit semplice e casual è quello che ci vuole per rendersi interessanti e glam.

    Diane Kruger sceglie un look perfetto per viaggiare, jeans shinny, stivali in suedè con inserti in pelle, un maglioncino, una giacca e un romantico foulard a fiori. Gli accessori sono i pezzi più stilosi del suo look, borsa Celine e occhiali Yves Saint Laurent.

    celine leopard pony hair tote