Speciale Natale

Desigual, borse Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Desigual, borse Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015, Borse Desigual
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Desigual per la Primavera/Estate 2015 torna a riempirsi di modelli in colorazioni molto vivaci, borse da giorno caratterizzate dalle celebri stampe multicolor che sono diventate il marchio di fabbrica dei prodotti del brand negli ultimi anni. In vista della stagione calda, Desigual punta su fantasie floreali, decorazioni in stile etnico e associa tinte in color block ottenendo risultati davvero interessanti.

    Desigual ha legato il suo nome alle fantasie a stampa, motivi che segnano ogni anno le creazioni più belle delle sue collezioni. Quest’anno in particolare a farla da padrone sono motivi multicolor di ispirazione etnica, denim e inserti pendenti di carattere.

    Le borse con le frange sono la nuova tendenza della Primavera/Estate 2015 che interessa tantissime griffe, marchi di alta moda e brand più commerciali che hanno trovato il modo di interpretare il diktat in chiavi sempre più particolari. Il catalogo borse Desigual online nelle immagini della nostra fotogallery oltre che sul sito ufficiale del brand propone maxi shopper con doppio manico in pelle nera, pannello principale blu cobalto dalle decorazioni bianche e nere a contrasto, e lunghe frange pendenti sempre in rigoroso black & white.

    Si alternano a mini bag con lo stesso tipo di inserti e bauletti lungo la cui superficie troviamo disegni etnici bicolor e applicazioni in pelle verniciata che aggiungono un tocco più deciso a ogni modello. Nella linea di borse da giorno Desigual inserisce bauletti con base in denim chiaro scandito da pannelli stampati in multicolor, accanto alle handbag più famose della griffe dalla forma strutturata con diverse tasche esterne oltre che interne.

    Le troverete nella collezione in vesti su base pastello in nuances come il turchese, il blu cobalto e il rosso, e in quelle con base scura e manici in pelle lunghi per indossarle anche come shoulder bag. Le mini bag sono il must have della Primavera/Estate 2015, così eccole comparire anche tra le fila dei modelli Desigual, handbag con manico unico e serratura turn lock con inserto a forma di farfalla, modelli con lunga tracolla e stampa cuore e versioni in nuances sorbetto come il salmone con manico unico.

    A completare la collezione si fanno notare clutch rettangolari con stampa all-over, modelli con manico unico per il polso, pouch e necessaire in coordinato con le borse più grandi. Qual è la creazione Desigual più fashion dalla nuova collezione Primavera/Estate 2015?

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015Borse Desigual

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI