Milano Moda Donna

Desigual, borse Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Desigual, borse Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2013, Borse Desigual
Ultimo aggiornamento:

    Desigual ci propone le ultime novità della sua collezione di borse ispirata alla primavera estate 2013, stagione da sempre sinonimo di colori, stampe e accostamenti multicolor per tutti i gusti. Da anni Desigual sceglie di puntare su motivi decorativi in tonalità molto accese, su stampe patchwork e giochi cromatici in color block anche durante la stagione invernale, ma con l’estate alle porte, i nuovi modelli della linea si colorano di sfumature pastello più accese e di tocchi fluo. Handbag, bauletti, tracolle, shopper e tote in versioni davvero eccentriche per Desigual, scopriamole insieme.

    In questo periodo sono tanti i brand che stanno puntando sulle stampe e in particolare su quelle floreali o astratte in colori vivaci tipici della primavera. Tra le collezioni più stravaganti abbiamo visto quella di Gabs per la primavera estate 2013 che gioca anche con i volti dei vip per le sue stampe ironiche, mentre Pandorine punta su stampe scritte glamour e di carattere per la sua linea.

    Desigual premia da sempre questo genere di stile per le sue borse, e rinnova la sua proposta in vista della bella stagione aggiungendo tocchi anche più eccentrici alla sua linea, come potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery. La collezione primavera estate 2013 di borse Desigual propone infatti diversi modelli di handbag, da quelle con doppio manico in pelle marrone, nera o beige in bicolor, ai modelli con stampe colorate davvero deliziosi.

    Si tratta principalmente di stampe floreali in toni pastello, di modelli con stampa logata spesso arricchiti da tasche esterne in diverse dimensioni, di varianti a bauletto con tracolla regolabile e removibile in versione patchwork e ancora di modelli con lavorazione laserata su base in toni sorbetto.

    Molto ricca è poi la linea di tracolle che propone modelli dalla forma asimmetrica con zip di chiusura e pannello frontale in diverse sfumature di blu, versioni con decorazioni a fantasia floreale e zip frontali, modelli più grandi e capienti da giorno e modelli tondi con patta di chiusura e fibbie in pelle.

    Tra le novità dell’ultima collezione Desigual ricordiamo le cartelle dalla forma tipica delle college bag, tracolle con patta di chiusura fermata da due fibbie, dotate di tracolla regolabile e removibile, tasche laterali per i cellulari e con fantasia fiorata superiore in diversi colori, dal rosso al verde, dal beige al magenta, al blu.

    Una collezione coloratissima e sbarazzina quella di Desigual per l’estate 2013, datele uno sguardo nelle nostre immagini!

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2013Borse Desigual Ultimo aggiornamento: Lunedì 29/04/2013 18:41

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI