Speciale Natale

Desigual, borse Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Desigual, borse Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2013-2014, Borse Desigual
Ultimo aggiornamento:

    Desigual ci presenta la sua nuova e coloratissima collezione di borse autunno inverno 2013 2014, una linea pensata anche quest’anno nello stile tipico del brand che da diverse stagioni adora stupire con le sue stampe caratteristiche e sbarazzine. La nuova collezione Desigual si allinea ai trend del periodo aggiungendo al mix pelle nera e toni più scuri di base, ma resta fedele al suo marchio di fabbrica riproponendo fantasie floreali, motivi astratti e naturali deliziosi.

    Del resto Desigual non è il solo brand che ha voluto fare di colori e fantasie vivaci il cuore della sua proposta invernale. Nelle ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere le novità della collezione di borse Prada, che pur partendo da un mood vintage, ha premiato motivi a quadri bicolor in tinte pastello. Senza dimenticare poi marchi noti per il loro stile eccentrico, come Jimmy Choo, che ha investito su stampe rettile multicolor nella sua nuova collezione di borse invernali.

    Così anche Desigual aggiunge la sua personale interpretazione dei must have di questa stagione, tornando a tingere di gioia e vivacità i suoi modelli casual chic da giorno. La linea di handbag Desigual comprende quest’anno modelli multifunzionali perfetti da portare a lavoro o all’università, grazie alle tantissime tasche esterne e interne che percorrono il profilo.

    Si tratta di handbag con doppio manico in pelle, tracolla regolabile e removibile nello stesso materiale, e superficie completata da tante tasche, quelle per il cellulare, gli spiccioli, il rossetto o le più semplici zip interne ed esterne.

    Desigual pensa sia modelli meno vistosi in toni di grigio e ghiaccio, sia varianti interamente percorse da fantasie stampate multicolor, in tinte come l’azzurro, il rosso, il viola, il verde acqua, con manici sempre in pelle nera o marrone a contrasto.

    Non mancano handbag patchwork in materiali tipicamente invernali, modelli con superficie in cavallino stampata e bellissimi bauletti con due manici e tracolla, sia in versioni bicolor black e white con inserti rossi, sia nelle varianti con fantasia floreale in toni di rosa e rosso più romantiche. Per le amanti dei modelli meno vistosi, spazio a bauletti con base scura e stampa in sfumature simili, in coordinato con clutch, portadocumenti, portafogli e necessaire decorate con le stesse fantasie.

    Completano la collezione messenger in pelle verniciata con patta e doppia fibbia, shopper stampate, tracolle e shoulder bag in pelle nera dalla fantasia etnica e varianti laserate più caratteristiche. Qual è il modello che vi intriga di più?

    464

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2013-2014Borse Desigual

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI