Derek Lam: la Albertine Clutch

da , il

    derek lam albertine clutch

    Le borse Derek Lam sono molto belle ed eleganti, oggi vi propongo una clutch simpatica e trendy che sia chiama Albertine, una borsetta in pelle dal design grintoso che potete portare con voi in tutte le occasioni in cui volete qualcosa di carino ma anche semplice. La Albertine clutch di Derek Lam è una borsa da sera che potete reinventare anche per il giorno, magari se non avete particolari esigenze e vi accontentate di una borsa piccola, questa Derek Lam potrebbe fare al caso vostro.

    La Albertine clutch di Derek Lam è una borsa briosa e molto glamour, il design apparentemente è molto semplice ma in realtà nasconde non poche chicche. La chiusura principale è a scatto (come un portamonete) ed è posizionata nella parte posteriore della borsa, la parte davanti è una simpatica tasca ondulata con chiusura con la zip.

    La borsa di Derek Lam fa parte della collezione primavera estate 2011 ed è realizzata in pelle in un bel colore rosso intenso, io comunque credo che possiate trovarla anche in altri colori.

    Albertine presenta la chiusura con la zip nella parte anteriore e questa è decorata con una deliziosa nappina sempre in pelle rossa. La parte hardware è realizzata in metallo color oro effetto invecchiato, che si sposa molto bene con il rosso.

    Questa borsa la trovate in vendita da www.barneys.com al prezzo di 690,00 dollari.